Activision ha annunciato che Crash Bandicoot 4 It’s About Time sarà disponibile dal 12 marzo su console Next Gen e Nintendo Switch.

Una versione PC è in arrivo, sebbene sia programmata per una data ancora non annunciata.

Image result for crash bandicoot 4

I possessori di una copia su PS4 e Xbox One riceveranno upgrade gratuiti rispettivamente su PS5 e Xbox Series X|S, senza bisogno di acquistarne un altra.

Su PlayStation 5 saranno supportati il feedback aptico.

Questo è il trailer delle nuove edizioni:

Ma soffermiamoci su Switch. Il Creative Producer di Bob Fort Toys, Lou Studdert ha confermato che il team punta a 1080p docked e 720p handheld per la versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, annunciata di recente. Il signor Studdert ha detto che puntano a 30fps in entrambe le modalità. Gli utenti di Twitter hanno sottolineato che la versione Switch utilizza una sorta di tecnica cell-shaded per provare a replicare la grafica di PlayStation 4 e Xbox One e sembra piuttosto carina. Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriva su Nintendo Switch venerdì 12 marzo.

“Il team stesso ha preso il gioco e fondamentalmente ha eseguito la messa a punto per assicurarsi che funzioni su Nintendo Switch e assicurandosi che funzioni in movimento, che funzioni ancorata e sganciata. È 720p in portabilità e 1080p in dock. Il Frame rate è 30. “

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments