Minecraft, arriva un nuovo snapshot!

Minecraft si aggiorna con un nuovo snapshot

L’ultimo snapshot di Mojang, Caves & Cliffs per Minecraft è disponibile, ed è una buona notizia per i giocatori a cui piacciono le cose che brillano. Il mese scorso abbiamo ottenuto calamari luminosi, ora otteniamo bacche luminose, che crescono dalle viti delle caverne. Non solo queste bacche brillano, ma puoi anche mangiarli, creando una prelibatezza molto versatile.

Nel complesso, questo snapshot mostra quanto sarà interessante il nuovo aggiornamento al lancio finale di Caves & Cliffs. La combinazione di viti di caverna e bacche luminose si tradurrà in alcuni bei giardini sotterranei, così come i nuovi blocchi decorativi sotto forma di radici sospese e terra radicata. Ci sono anche muschio e fiori di spore, così come cespugli di azalee che possono crescere da blocchi di muschio una volta aggiunta la farina di ossa. Anche questi cespugli possono fiorire.

In linea con il tema umido e sotterraneo, è stato aggiunta la foglia gocciolante: lo troverai crescere sull’argilla o sott’acqua. Puoi stare sulle varianti più grandi di questi, ma solo per un po ‘, poiché inizieranno a inclinarsi.

Sono le aggiunte più importanti: puoi leggere il log delle modifiche qui. Per abilitare lo snapshot, attivale dal menu “Installazioni” nel programma di avvio di Java Edition. L’aggiornamento completo di Caves & Cliffs dovrebbe essere rilasciato a metà anno e per vedere cos’altro sta succedendo e cosa accadrà nel 2021, controlla lo stato di Minecraft.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Minecraft è un gioco morto o gli utenti ancora ci giocano?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x