Horizon Zero Dawn gira anche a 72p!

Horizon Zero Dawn può essere trasformato in un gioco di avventura pixelato abbassando la risoluzione a 72p, altro che 4K 60 fps.

Sì, avete letto bene. Sulla versione PC di Horizon Zero Dawn, puoi regolare manualmente la risoluzione del display del gioco fino a un incredibilmente basso 72p (la risoluzione più bassa offerta dal gioco, infatti). Appena sotto, puoi vedere un utente di Twitter che mostra l’aspetto del gioco di Guerilla con l’impostazione di risoluzione 72p, e sembra stranamente affascinante.

Mi piacerebbe davvero molto giocare a questa versione di Horizon Zero Dawn. Il modo in cui il gioco mantiene un flusso relativamente fluido anche mentre la risoluzione è abbassata a 72p è accattivante, e in realtà sembra che sarebbe molto divertente da giocare.

Image result for Horizon Zero Dawn 72p

Sarà interessante vedere se questa opzione verrà mai replicata per Horizon Forbidden West, se il sequel dovesse davvero arrivare su PC. Al momento, l’attesissimo sequel di Guerilla uscirà sia su PS5 che su PS4, ma non c’è stata alcuna conferma di una versione PC in lavorazione. Inoltre, la versione per PC del gioco originale non è stata rilasciata fino a oltre tre anni dopo il suo lancio iniziale su console, quindi dovremo aspettare e vedere cosa hanno pianificato Guerilla e Sony.

Horizon Forbidden West vede Aloy avventurarsi lungo la costa occidentale dell’America, incontrando nuovi alleati e minacce mentre procede. Non c’è una data di rilascio attuale per l’ambizioso sequel in questo momento, ma si prevede che il sequel di Guerilla uscirà a un certo punto entro la fine dell’anno.

Condividi con i tuoi amici!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x