FIFA 21, in arrivo l’evento “What if”

Su FIFA 21 sta arrivando un nuovo evento ancora sconosciuto ai comuni mortali, ma si sa qualcosa tramite leak

Una nuova promozione FIFA Ultimate Team su FIFA 21 chiamata What if è apparentemente trapelata nell’Xbox Store a seguito di voci riguardanti l’evento.
Le promozioni sono alcune delle parti più popolari di FIFA Ultimate Team. EA Sports rilascia più eventi nel corso di un ciclo di gioco rilasciando oggetti speciali. Questi oggetti vengono rilasciati in pacchetti, come SBC e obiettivi completabili. Alcune delle promozioni più popolari del gioco includono Squadra dell’anno, Squadra della stagione e Future Stars.

FIFA 21 - FUT Ultimate Team, consigli sulla compravendita – 4News

Una nuova promozione chiamata What if è apparentemente la prossima promozione in linea dopo che un’immagine è trapelata su Xbox Store.

Il creatore di contenuti FIFA FutSpy ha twittato un’immagine dell’Xbox Store che mostra un’immagine promozionale per FUT.

I dettagli della promozione rimangono sconosciuti, ma si presume che ruoterà attorno a carte senza precedenti in Ultimate Team. Potremmo vedere carte come portieri a centrocampo, attaccanti tra i pali e simili.

I fan si aspettavano che la prossima promozione FIFA Ultimate Team sarebbe stata Winter Refresh sulla base degli anni precedenti di FUT. Sembra che EA Sports abbia messo quella promozione nel dimenticatoio a favore di What if. Questa promozione, se rilasciata, sarebbe la terza nuova promozione finora in FIFA 21 dopo Rulebreakers e Freeze.

Condividi questa notizia con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x