La stagione 5 è attualmente in corso, ma cosa possiamo aspettarci dalla stagione 6 Capitolo 2?

Abbiamo raggiunto la settimana 10 della stagione in corso, che di solito segnala che la fine si avvicina, e anche se non sappiamo ancora quale effetto a lungo termine avrà il Punto Zero che galleggia sopra l’isola, non è mai troppo presto per pensare su quando inizierà la stagione 6 di Fortnite Capitolo 2. Abbiamo visto l’agente Jonesy radunare alcuni dei più grandi cacciatori di tutta la realtà per conto dell’Ordine Immaginato, e insieme a combattenti tra cui The Mandalorian, Master Chief e Kratos ora abbiamo il temibile Fortnite Predator che insegue la giungla.

Il compito di questi mercenari è impedire a chiunque di sfuggire al “giro” e, estrapolando ciò che già sappiamo su questa trama in corso, possiamo considerare dove potrebbe dirigersi Fortnite . Abbiamo ancora molto tempo a disposizione, ma se vuoi scoprire di più sulla data di inizio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6, ecco un riepilogo di tutto ciò che sappiamo finora.

Image result for fortnite

Quando inizia la stagione 6 Capitolo 2?

Una stagione di Fortnite normalmente dura circa 10 settimane, anche se è stata soggetta a modifiche nelle stagioni precedenti – di solito una o due settimane extra vengono aggiunte alla fine per gli straordinari, ma grazie a vari ritardi, la Stagione 2 del Capitolo 2 ha finito per funzionare per un enorme 17 settimane! Tuttavia, la stagione 3 del capitolo 2 è durata solo per le 10 settimane assegnate come inizialmente pianificato, quindi la stagione 4 del capitolo 2 è durata 14 settimane, quindi ora è abbastanza difficile prevedere esattamente cosa accadrà ogni stagione.

Secondo il sito web di Epic, l’attuale Zero Point Battle Pass è valido fino al 15 marzo 2021 e la schermata del Battle Pass in-game dice anche “Capitolo 2 – Stagione 5 fino al 16 marzo”, che dovrebbe collocare la data di inizio della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 nella settimana che inizia lunedì 15 marzo 2021 . Tuttavia, è improbabile che una nuova stagione inizi di lunedì, quindi ci aspettiamo che la data di inizio venga spostata più avanti in quella settimana. Queste date mettono la durata dell’attuale stagione 5 del capitolo 2 a circa 15 settimane, quindi sembra che Epic abbia già in atto dei piani per estenderla ancora una volta oltre le solite 10 settimane.

Image result for fortnite

Quali saranno i più grandi cambiamenti apportati alla stagione 6 Capitolo 2?

C’è ancora molto tempo prima che inizi, quindi non ci aspettiamo dettagli ufficiali su cosa cambierà in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 ancora per un po ‘. Sappiamo che la stagione in corso ruota attorno al tentativo di chiudere il Punto Zero, ma resta da vedere quale effetto avrà sull’isola se verrà raggiunto. Siamo già consapevoli che i piani di Fortnite Marvel dureranno “molti, molti, molti anni” , quindi aspettati molti altri crossover con l’MCU mentre andiamo avanti.

Image result for fortnite

Quanto costerà il pass battaglia Capitolo 2 Stagione 6?

Se desideri ritirare il Battle Pass della stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 per sbloccare tutti i premi aggiuntivi che fornisce, dovrai spendere 950 V-Bucks. Il pacchetto più piccolo di V-Bucks è 1.000 e attualmente costa $ 7,99 / £ 6,49, che è tutto ciò che serve per sbloccare il Battle Pass. Se vuoi aumentare il tuo inizio e ottenere 25 livelli del Battle Pass inclusi, puoi aggiornare e ottenere il Battle Bundle, che attualmente costa 2.800 V-Bucks. Ciò ti costerà $ 19,99 / £ 15,99 per il pacchetto V-Bucks da 2.500 (+300 gratuiti) confezionato comodamente, che è esattamente quanto ti servirà per iniziare.

Ovviamente, se ti stai chiedendo  come ottenere Fortnite V-Bucks gratuiti , puoi guadagnarli per tutta la stagione in corso, quindi assicurati di averne 950 in banca prima dell’inizio della stagione 6 del capitolo 2 in giro.

Image result for fortnite

Cosa ci sarà nel Pass battaglia Capitolo 2 Stagione 6?

Ancora una volta, è troppo presto per dire cosa sarà incluso nel pass battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6. In precedenza abbiamo avuto un’intera suite di supereroi Marvel inclusi nel pass di battaglia come Thor, She-Hulk, Groot, Storm, Doctor Doom, Mystique, Iron Man e Wolverine, e ovviamente The Mandalorian e The Child sono i protagonisti. attrazioni in apertura della stagione in corso. Dovremo aspettare e vedere quale sarà il tema generale per determinare cosa c’è nel prossimo passaggio di battaglia, quindi come sempre, tieni d’occhio questa pagina e continueremo a portarti tutti i grandi aggiornamenti non appena verranno scoperti….

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv. Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO!

View all posts by Donovan Rossetto
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments