Il supporto post-lancio al di fuori delle correzioni di bug di base e simili non è mai stato comune per il franchise di Assassin’s Creed, con solo pochi giochi con uno o due DLC.

Assassin’s Creed Odyssey ha in qualche modo cambiato questo con un pass stagionato e alcuni aggiornamenti aggiuntivi post-lancio, ma sembra che l’ultimo gioco, Assassin’s Creed Valhalla, sia intenzionato a superarlo.

In effetti, Ubisoft ha recentemente affermato che AC Valhalla riceverà più supporto persino di Odyssey. Ci sono stati un paio di aggiornamenti generali, così come il Festival di Yule, entrati nel gioco da quando è stato lanciato nel novembre 2020, e ora continua con il suo prossimo aggiornamento con River Raids.

Image result for assassin's creed valhalla

L’aggiornamento River Raid è stato menzionato in precedenza e persino programmati con un rilascio nel febbraio 2021. Tuttavia, Ubisoft da allora ha rilasciato un piccolo aggiornamento su Twitter che dice “qualcosa sta arrivando giù per il fiume” e che i fan “è meglio che inizino a prepararsi ora”. Questa sorta di espansione sbloccherà tre nuovi luoghi in cui i giocatori potranno condurre nuovi Raid sul fiume, luoghi pieni di bottini come Argento, Rune, Libri della conoscenza e in generale più ricchezza di Assassin’s Creed Valhalla.

Sebbene breve, questo aggiornamento almeno fa sapere ai giocatori che il gioco è ancora vivo; Siamo quasi a metà febbraio, questo significa che i fan possono aspettarselo approssimativamente entro le prossime due settimane. È probabile che anche i dettagli più precisi su questa nuova funzionalità vengano subito prima, ma una cosa di cui i fan potrebbero voler prendere nota è che l’aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla River Raid non sarà l’ultimo.

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile per PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X.

Condividi con i tuoi amici questa bellissima notizia! Un aggiornamento è sempre una cosa buona!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Assassin’s Creed Valhalla, nuovo aggiornamento in arrivo presto! Giuseppe Ambrosino […]