Avrà il crossplay e “piena parità di funzionalità con le altre versioni del gioco”

Apex Legends su Nintendo Switch  arriverà molto presto. Oggi, EA ha annunciato che la versione portatile del suo battle royale fantascientifico debutterà sul tablet Nintendo il 9 marzo.

Chad Grenier, game director di Apex , afferma che la nuova versione includerà “il gioco multipiattaforma, i nostri ultimi contenuti stagionali e la piena parità di funzionalità con le altre versioni del gioco”. Apex Legends è stato originariamente lanciato all’inizio del 2019 e una versione Switch è stata annunciata lo scorso giugno . È sviluppato da Respawn, lo studio dietro a giochi come Titanfall e Star Wars Jedi: Fallen Order .

La versione Switch verrà lanciata non molto tempo dopo l’ottava stagione del gioco, che verrà lanciata oggi. Per compensare la differenza, EA afferma che “dal momento che stiamo lanciando poche settimane dopo l’inizio dell’ottava stagione, ai giocatori di Switch verranno concessi 30 livelli gratuiti per il pass di battaglia dell’ottava stagione. Per le prime due settimane dopo il lancio, giocare su Switch ti farà guadagnare anche il doppio di XP. “

When is Apex Legends coming to the Nintendo Switch?

Il dispositivo Nintendo sta diventando costantemente una grande opzione portatile per alcuni dei più grandi giochi multiplayer free-to-play in circolazione, con Apex che si unisce a titoli come Fortnite , Rocket League e Spellbreak.

Che ne pensate della versione Apex Legends su Nintendo Switch?

Beh probabilmente porterà più persone nei server di gioco, compresi i players più giovani, questo forse vedrà cambiare molte cose durante il gameplay che in questi giorni vede un pubblico sostanzialmente maggiorenne.

Comunque è un buon modo per portare Apex in giro con noi sulla nostra console portatile, sperando non presenti grandi rallentamenti, come è successo con la prima versione di Fortnite…beh staremo a vedere.

Vi lascio ad un altra bella notizia!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv. Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO!

View all posts by Donovan Rossetto
1 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments