Apex Legends su Nintendo Switch: Ecco la data

Avrà il crossplay e “piena parità di funzionalità con le altre versioni del gioco”

Apex Legends su Nintendo Switch  arriverà molto presto. Oggi, EA ha annunciato che la versione portatile del suo battle royale fantascientifico debutterà sul tablet Nintendo il 9 marzo.

Chad Grenier, game director di Apex , afferma che la nuova versione includerà “il gioco multipiattaforma, i nostri ultimi contenuti stagionali e la piena parità di funzionalità con le altre versioni del gioco”. Apex Legends è stato originariamente lanciato all’inizio del 2019 e una versione Switch è stata annunciata lo scorso giugno . È sviluppato da Respawn, lo studio dietro a giochi come Titanfall e Star Wars Jedi: Fallen Order .

La versione Switch verrà lanciata non molto tempo dopo l’ottava stagione del gioco, che verrà lanciata oggi. Per compensare la differenza, EA afferma che “dal momento che stiamo lanciando poche settimane dopo l’inizio dell’ottava stagione, ai giocatori di Switch verranno concessi 30 livelli gratuiti per il pass di battaglia dell’ottava stagione. Per le prime due settimane dopo il lancio, giocare su Switch ti farà guadagnare anche il doppio di XP. “

When is Apex Legends coming to the Nintendo Switch?

Il dispositivo Nintendo sta diventando costantemente una grande opzione portatile per alcuni dei più grandi giochi multiplayer free-to-play in circolazione, con Apex che si unisce a titoli come Fortnite , Rocket League e Spellbreak.

Che ne pensate della versione Apex Legends su Nintendo Switch?

Beh probabilmente porterà più persone nei server di gioco, compresi i players più giovani, questo forse vedrà cambiare molte cose durante il gameplay che in questi giorni vede un pubblico sostanzialmente maggiorenne.

Comunque è un buon modo per portare Apex in giro con noi sulla nostra console portatile, sperando non presenti grandi rallentamenti, come è successo con la prima versione di Fortnite…beh staremo a vedere.

Vi lascio ad un altra bella notizia!

Respawn di Apex Legends: Nuovo titolo in arrivo
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x