Lo streamer di Twitch 4Conner ha lasciato i social network dopo che i registri delle chat che lo mostravano usare un linguaggio razzista, sessista e antisemita sono trapelati online.

I messaggi dell’app di chat Discord, dal 2018 al 2020, contengono molteplici offese e selfie davanti alla bandiera confederata o alla bandiera della Novorossiya, nota come simbolo del movimento filo-russo nella Crimea occupata.

I registri contengono dichiarazioni pubblicate nel 2018 e nel 2019, come “Non penso che le donne siano divertenti e che siano utili solo per la procreazione”. Il suo messaggio più recente nei registri è di giugno 2020, in cui scriveva “Non riesco a immaginare di essere apertamente razzista, non mi reca nessun vantaggio”. Seguono poi numerosi usi con N-Word, un termine razzista e offensivo per indicare persone di pelle scura.

Diventato famoso nel 2018 dopo aver battuto in duello il personaggio di League of Legends Tyler “Tyler1” Steinkamp, ​​4Conner è cresciuto in popolarità. Per tutto il 2020, ha trasmesso in streaming Among Us con altre importanti personalità di Twitch come Félix Lengyel, noto come XQC, e Jaryd Lazar, noto come Summit1G. Da allora ha guadagnato 44.000 follower su Twitch e pubblica compilation sul suo canale YouTube. Questo scandalo minaccia le sue possibilità di collaborare o connettersi con altri creatori di contenuti per continuare a far crescere il suo nome.

4conner twitch streamer discord

Nell’ultima settimana, 4Conner era stato a casa dello streamer Mizkif, che gli aveva offerto un posto dove stare dopo la massiccia tempesta invernale in Texas della scorsa settimana. Durante uno streaming mercoledì a casa di Mizkif hanno discusso i meriti di essere uno streamer di successo. Quando è emerso il tema della sopravvivenza nella tempesta di neve, 4Conner ha condiviso i suoi pensieri.

“Non avevamo coperte, potevo sopravvivere a settimane con la coperta che ho adesso”, ha detto 4Conner nella clip. “Senza potere, una casa è uguale a un’altra casa.”

La clip ha immediatamente guadagnato popolarità sul subreddit LiveStreamFails, ottenendo oltre 27.000 voti positivi con 4Conner che ha ricevuto un nuovo livello di critiche e controlli, con alcuni che hanno definito le sue dichiarazioni “ignoranti”.

Sabato, i registri di Discord di 4Conner sono trapelati su LiveStreamFails, ottenendo 22.000 voti positivi. I commenti su entrambi questi post erano pieni di riferimenti a coperte, prendendo in giro 4Conner per la sua precedente dichiarazione.

Quello stesso giorno, Mizkif è andato subito in diretta su Twitch a condividere i suoi pensieri sulla situazione.

Conner non è più il benvenuto a casa mia”, dice Mizkif. “Va bene essere un po’ spigolosi, era una persona spigolosa e non lo negherò mai, e si può rimediare.” Ma alcuni di questi registri sono recenti, hanno poco meno di un anno, non è solo un po’, è un molto. “

4Conner ha poi continuato a trasmettere in streaming, scusandosi e confermando la validità dei messaggi che lo riguardano.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti