Da giorni impazza sul web un meme di nome “Ti Aspecto”, ma qual è la storia che gli sta dietro?

Sicuramente vi sarà capitato che scrollando su Instagram i post, o su qualsiasi altro social, vi sia uscito un meme con “TI ASPECTO”. Iniziamo col dire, che è un meme locale, si sta diffondendo solo in Italia, ed è nato nel nostro paese.

La storia e la sua diffusione

Il giocatore della Juventus, Cristiano Ronaldo, partecipò ad una pubblicità di E-CAMPUS qualche mese fa, e fin qui tutto bene. Il problema, è che il suo italiano faceva abbastanza schifo, nonostante sia ormai in Italia da anni. Lo spot televisivo, si incentrava appunto su di lui per mandare un messaggio a chi lo guardava, ovvero: tutti possono diventare i migliori in ciò che sanno fare meglio.

Cristiano Ronaldo testimonial dell'Università eCampus - Blog Università  eCampus

Ad un certo punto Cristiano entra nell’università, e recita testuali parole “Scegli il meglio, scegli E-CAMPUS, TI ASPECTO!” da questa celebre frase, si è scaturato l’inferno, con migliaia di divertenti meme, nonché le parole più associate in questo meme. Immaginate quante volte avrà riprovato Ronaldo a dire questa frase ma non gli è mai riuscita, mi sarei fatto le peggio risate a sentirlo, però è un bene che non l’abbia detta in modo corretto, in questo modo ci ha regalato un meme stupendo che sto adorando. Perfino il noto cantante Trap, Tha Supreme, in una delle sue dirette live su Twitch gli ha dedicato un Remix degno. Eccovi qualche esempio, giusto per farvi fare due risate:

Mi aspecto che condividiate con i vostri amici la storia di questo meme, credo in voi! Ditemi nei commenti cosa ne pensate!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Commenti meno recenti
Nuovi commenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Francy
1 mese poco fa

L’italiano di questo articolo potrebbe fare a gara con quello di Ronaldo.