Dopo ti aspecto, arriva forza Giuve.. ah… Ronaldo.. un uomo dalle mille risorse

Cristiano Ronaldo è molto famoso, lo conosciamo tutti ormai. è un attaccante fantastico, un fuoriclasse assoluto nel campo e non. Attualmente giocatore della Juventus dal 2019. Sicuramente negli ultimi tempi, lo avrete visto spesso nei social, per via dei numerosi meme che lo circondano. Ma quello più recente e più strano, oltre al famosissimo “Scegli e-campus, scegli il meglio, TI ASPECTO” è “FORZA GIUVE”.

Pronuncia questa frase in un video diventato virale, in cui lo si vede sul tapirulan a correre con il suo sorriso smagliante. Ad un certo punto spicca in alto con un salto e fa la sua classica posa dopo un gol urlando per lo appunto “FORZA GIUVE”.

Curioso il fatto che non sappia pronunciare nemmeno il nome della squadra che lo paga 30 milioni l’anno, ma questi sono dettagli. Ma non è stata l’unica occasione in cui ha pronunciato male il nome della Juventus. Su internet circola un altro video in cui in un intervista dice “Ciao tifosi giuventiny, domenica giocaramo i vinciamo por voi, forza giuve”, inutile dire che sia diventato subito di tendenza, e i motivi sono tanti.

Tra cui il fatto che non sappia parlare bene la nostra lingua dopo anni che si trova in Italia, ma gli si vuole bene lo stesso visto che ci sforna queste perle.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti