Scappa di casa dopo aver fotografato un fantasma

Un uomo, dopo aver sentito dei rumori in casa, ha deciso di scattare una foto e quello che ha visto, lo ha fatto fuggire spaventato.

Tutti abbiamo sentito storie di un fantasma o più, con grande interesse e fascino, anche se ci terrorizzavano terribilmente.

Tendiamo ad avere questa idea distorta di come appaiono e agiscono i fantasmi a causa film horror, che la maggior parte di noi guarda. Parecchi, se non tutti, di questi film mostrano un modo esagerato di ciò che i fantasmi possono fare per ottenere effetti drammatici.

Comunque i fantasmi possono danneggiare una persona, ma il danno che viene fatto, nella maggior parte dei casi non è fisico, ma bensì emotivo e psicologico.

Fotografia del fantasma

Un utente di Reddit, afferma di aver fotografato un fantasma, mentre si trovava da solo in casa.

OppySpoopyMan, questo è il nome dell’utente, si spaventò molto dopo avere sentito strani rumori nel suo appartamento dove al momento si trovava da solo.

Era così terrorizzato che ha iniziato a fare i bagagli per correre fuori, ma prima ha deciso di fare delle foto a tutte le stanze.

Come spiega OppySpoopyMan, ha sentito il rumore di piedi trascinati e vestiti che si strappavano; tutti i suoi coinquilini erano al lavoro, quindi non c’era la possibilità che si trattasse uno scherzo.

A prima vista sembra tutto normale, ma quando guardi più da vicino l’immagine, si vede una faccia appoggiata alla porta, che guarda direttamente il fotografo. Inizialmente, anche molti utenti di Reddit non hanno trovato nulla di insolito nella foto, ma erano terrorizzati dopo aver ingrandito l’immagine.

Dopo lo spaventoso incontro, l’uomo ha detto che sarebbe andato via dalla casa, avvertendo immediatamente i suoi coinquilini.

Se escludiamo che si tratti di un montaggio o di uno scherzo, OppySpoopyMan avrebbe preso la decisione migliore, semplicemente per evitare che quel fatto si trasformasse in qualcosa di molto peggio, poiché la prossima cosa che può affrontare è l’attività dei poltergeist, che di solito si concentra in un individuo particolare.

Sebbene molti confondano i fantasmi con i poltergeist, la violenza e l’aggressività dell’incontro sono ciò che li distingue.  L’effettiva attività di quest’ultimi, tende a includere la violenza fisica contro gli individui. Sono noti per causare graffi, morsi, pugni, contusioni e persino ferite da strangolamento alle loro vittime.

E per coloro che sono scettici sull’immagine e l’esperienza di OppySpoopyMan, va detto a suo favore che c’è un notevole aumento dell’attività paranormale in tutto il mondo.

Infatti, sempre più persone e persino intere famiglie affermano di condividere la loro casa con quelli che potrebbero essere dei fantasmi, sentendo anche battiti e passi nel corridoio ed altri suoni strani, come sussurri attraverso i televisori ed elettrodomestici.

E voi avete mai sentito la presenza di un fantasma in casa? Scrivetelo sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo che parla delle leggende metropolitane giapponesi.

Le più spaventose leggende metropolitane giapponesi

Seguiteci anche su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x