La maledizione di Carmen Winstead

La maledizione di Carmen Winstead, è la storia di una ragazza di 17 anni che ha perso la vita, perchè è stata spinta dentro un’apertura fognaria da cinque ragazze, ma poi…

Carmen Winstead aveva 17 anni quando i suoi genitori decisero di trasferirsi in Indiana. Suo padre aveva perso il lavoro e fu costretto era spostarsi in un nuovo stato. Ma tutto questo causò molti problemi a Carmen, infatti dovette lasciare tutti i suoi amici alle spalle, ed entrare in una nuova scuola in Indiana. La ragazza ebbe molte difficoltà nel fare nuove amicizie, addirittura a metà dell’anno scolastico, la maggior parte degli studenti non aveva ancora parlato con lei.

Il bullismo su Carmen

Inizialmente, ha trascorso molti giorni da sola, camminando di classe in classe senza dialogare con nessuno, ma alla fine ha iniziato a fatto amicizia con un gruppo di cinque ragazze. Carmen pensava che queste fossero sue amiche, ma si sbagliava completamente.

Infatti ben presto iniziarono a parlare male alle sue spalle, deridendola ogni volta che si avvicinava. Ma Carmen non rimase zitta e affrontò le ragazze chiedendo a loro spiegazioni; però queste incominciarono a intimidirla e rendendo la sua vita un inferno.

Parolacce e offese scritte sui suoi libri, armadietto scassinato, yogurt versato dentro la sua borsa, questo ed altro era quello che doveva subire Carmen, quasi ogni giorno. Ma presto decise che non poteva più sopportare altri episodi di bullismo e racconto tutto all’insegnante, però era troppo tardi.

Un giorno, dopo la pausa pranzo, il preside della scuola annunciò che era in atto yna esercitazione anti-incendio e che tutti gli studenti dovevano uscire in giardino. Terminata l’esercitazione, gli insegnanti si misero a fare l’appello all’esterno della scuola, e proprio in quel momento le 5 bulle ragazze si avvicinarono a Carmen e la spinsero dentro un tombino fognario aperto, che era a fianco a lei.

Tutti gli studenti si misero a ridere, ma quando gli insegnanti si aprossimarono al tombino, rimasero pietrificati. Carmen aveva il collo spezzato, il viso pieno di sangue e purtroppo non c’era più nulla da fare per salvarle la vita. La polizia iniziò ad interrogare tutti gli studenti e quando toccò alle ragazze colpevoli, esse mentirono dicendo che Carmen era caduta da sola; la polizia credette a loro e chiuse il caso come incidente.

Se le 5 ragazze pensarono di averla fatta franca, si sbagliavano di grosso. Mesi dopo i compagni di classe di Carmen iniziarono a ricevere strane email che dicevano che Carmen era stata spinta nel tombino e non si è trattato di un incidente.

L’email diceva anche che ci sarebbero state conseguenze tragiche, se i colpevoli non confessavano il crimine commesso; purtroppo però la maggior parte degli studenti eliminarono l’email o la contrassegnarono come spam.

Le tragiche conseguenze

Pochi giorni dopo, una delle 5 ragazze coinvolte, era a casa e stava facendo la doccia; all’improvviso sentì una risata agghiacciante provenire dallo scolo dell’acqua e si mise a scappare impaurita. La stessa notte, la madre della ragazza fu svegliata da un rumore spaventoso e si diresse preoccupata nella camera della figlia, ma di lei non c’era traccia.

La polizia fu allertata e il giorno dopo trovò il corpo della ragazza dentro un’apertura fognaria, con il collo spezzato. Tutte le ragazze coinvolte con la morte di Carmen, furono trovate uccise esattamente nello stesso modo e sempre nei tombini fognari.

Quindi fate attenzione prima di intimidire qualcuno o praticare del bullismo, non si sa mai cosa vi potrebbe accadere in futuro.

E voi cosa ne pensate di questa storia spaventosa? Scrivetelo sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla delle scuole infestate dai fantasmi.

Le scuole più infestate del mondo

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x