Phone Home? Home-Wrecker? Benvenuto nel multiverso….

Spider-Man di Tom Holland suona come se fosse nei guai, se tre titoli teorici per Spider-Man 3 del Marvel Cinematic Universe sono indicativi.

Annunciato su Instagram di Holland , un titolo per il terzo capitolo del franchise Marvel-Sony è Spider-Man: Phone Home . Il sottotitolo è in linea con il sequel di Ritorno a casa e vacanze europee Far From Home , ispirato alle scuole superiori , e crea una distanza ancora maggiore dalla casa di Peter Parker a New York City. (Inoltre, il buon ET annuisce.)

Ma aspetta … è questo il titolo?

In un post separato, la co-star Jacob Batalon ha condiviso una diversa immagine dal set con un diverso trattamento del titolo. Preparati per … Spider-Man: Home-Wrecker ?

Aspetta, c’è di più! Zendaya si è presentata un po ‘più tardi alla festa per rivelare il suo titolo: Spider-Man: Home Slice .

Sulla base di rapporti di casting che né i Marvel Studios né la Sony Pictures devono ancora confermare tecnicamente, Spider-Man 3 vedrà Spidey risucchiato nel multiverso. Holland, Batalon e lo sciocco titolo di Zendaya sembrano giocare proprio nella premessa, che sia legittimo o meno. (Olanda è in programma a comparire su Jimmy Fallon nella notte di Martedì, quindi aspettatevi alcune risposte dure nell’ora tarda notte.) Ma hey, anche se il cast è traina i fan della Marvel, che ancora consegnato un primo sguardo a un film – qualcosa si illuminerà fuori dallo schermo nel 2021.

Il perno di un vero multiverso arriva dopo che Mysterio ha fatto uno scherzo al mondo facendogli credere che ci fossero altri piani di esistenza in Far From Home … solo per il pubblico apprendere attraverso un cameo in una scena post-credit di J. Jonah Jameson di JK Simmons che forse tutto è connesso (e quel Peter Parker è Spider-Man, ma è una lattina di vermi completamente diversa). Dopo che Quicksilver di Evan Peters dei film Fox X-Men è apparso su WandaVision poche settimane fa, tutti gli imbrogli cross-franchise sembrano plausibili con i Marvel Studios che hanno di nuovo il controllo delle sue proprietà.

Spider-Man 3 ha ovviamente 3 titoli diversi, quale sarà quello giusto? |  SmartWorld

Spider-Man 3 è detto per spostare il Dottor Strange nel ruolo paterno Tony Stark compilato nel Homecoming , e la corda nel cattivi da ben oltre la MCU – tra cui Electro di Jamie Foxx da The Amazing Spider-Man 2 e di Alfred Molina Dottor Octopus da Spider Uomo 2 . Non c’è stato alcun casting formale o annuncio di un cattivo chiave, ma sono circolate voci secondo cui il sogno del regista della serie Jon Watts di portare Kraven the Hunter sullo schermo potrebbe effettivamente accadere. (Quindi incrocia le dita, sta dando la caccia a Spideys attraverso il multiverso.)

Qualunque sia la porta che il film apre all’universo più grande, e qualunque cosa diavolo finiscano per chiamarlo, Spider-Man 3 promette di essere il più grande episodio di MCU Spider-Man ancora. “Il film è incredibilmente ambizioso e sono lieto di poter dire che ce l’abbiamo fatta”, ha detto recentemente Holland a Yahoo . “Sta andando davvero bene. Abbiamo guardato una scena di combattimento che avevamo girato poche settimane fa, e non ho mai visto una scena di combattimento del genere nell’MCU. Sono davvero entusiasta che il pubblico lo veda “.

SPIDER-MAN 3 LEAKED TITLE News Update | Moviecliks

Spider-Man: Phone Home / Home-Wrecker / Home Slice , attualmente in fase di riprese nella base della Marvel di Atlanta, in Georgia, è ancora una volta diretto da Watts, che ha il raro onore di dirigere ogni puntata di un singolo franchise di eroi MCU farò di nuovo un passo avanti per un film non Sony Marvel, I Fantastici Quattro , in un futuro non troppo lontano). Come l’intero calendario dei film Marvel nell’ultimo anno , la disponibilità del cinema e le riaperture da stato a stato durante la pandemia COVID potrebbero cambiare i piani in un lampo, ma per ora Spider-Man: Phone Home / Home-Wrecker / Home Slice è fissato per una data di rilascio del 17 dicembre 2021. Almeno Sony e Disney sono riuscite davvero a raggiungere un accordo per realizzarlo in primo luogo….

Fonte Polygon

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti