Peaky Blinders stagione 6: ci sarà un nuovo cattivo?

Le riprese della sesta stagione di PEAKY BLINDERS sono ora iniziate. Ma la serie presenterà un nuovo cattivo?

La  sesta stagione di Peaky Blinders ha iniziato la produzione e sarà l’ultima stagione dello show. Ora che le riprese sono iniziate, il regista della serie Anthony Byrne ha condiviso le prime immagini dal set. Uno di questi includeva anche un suggerimento su come un nuovo cattivo potrebbe presto unirsi al dramma gangsteristico: ecco cosa devi sapere su Peaky Blinders stagione 6

Ci sarà un nuovo cattivo nella stagione 6 di Peaky Blinders?

La nuova stagione di Peaky Blinders ha molte domande a cui rispondere dopo il drammatico finale della quinta serie.

Come gli spettatori ricorderanno, il piano di Tommy Shelby (interpretato da Cillian Murphy) di assassinare Oswald Mosley (Sam Claflin) è fallito.

Questo è stato dopo che è stato tradito da qualcuno nella sua cerchia ristretta, portandolo ad essere così angosciato da puntare una pistola alla sua testa negli ultimi momenti della stagione.

Dato che sembra che ci siano ancora molti affari in sospeso, alcuni si chiederanno se ci sarà un nuovo cattivo nella serie o se Mosley tornerà.

La prima indicazione di ciò che accadrà è stata condivisa in una foto dietro le quinte di Byrne.

Pubblicando su Instagram, ha pubblicato una foto di Lizzie Shelby (Natasha O’Keeffe) e Tommy in una conversazione tesa.

Accanto a questo, ha scritto: “Adoro questo scatto. Adoro questa scena! Riprese con le telecamere di @reddigitalcamera Ranger. “

Tuttavia, non è stata la didascalia ad entusiasmare i fan quando hanno notato anche un altro personaggio nella scena…

Peaky Blinders stagione 6

Tutti gli spettatori possono vedere se la parte posteriore della testa nella ripresa, durante quella che sembra essere una conversazione tesa che stanno avendo.

Ciò ha lasciato gli spettatori a chiedersi se questo potrebbe essere il ritorno di Mosley o un personaggio completamente nuovo.

Pubblicando su Reddit, i fan hanno iniziato a speculare su chi potesse essere, incluso se potesse essere un altro personaggio delle stagioni precedenti dello show.

L’utente TranquilityBase420 ha scritto: “L’uomo qui assomiglia molto a Mosley (tieni presente che Peaky Blinders stagione 6 è ambientata cinque anni dopo la quinta).

Avrebbe molto senso per noi vedere Mosley e Lizzie avere una sorta di confronto tra loro, specialmente di fronte a Tommy.

Tuttavia, la mia ipotesi è che Sabini (Noah Taylor) stia tornando in auge dal momento che ha ancora confermato di essere vivo nella serie. Con l’ultima improvvisa apparizione del suo personaggio nella seconda stagione, è difficile credere che avrebbe rinunciato alla sua vendetta su Tommy. Il vero Sabini però morì nel 1950 ma il vero Billy Kimber morì nel 1942, il che contraddice lo spettacolo, quindi tutto può accadere davvero.

Fan ihreddit-22 ha aggiunto: “Sebbene assomigli a Mosley, questa persona ha i capelli piuttosto lunghi.

“Mosley aveva un taglio di capelli diverso nella quinta stagione … Potrebbe essere qualcuno della mafia italiana? Lizzie aveva dei contatti con loro … “

Un terzo Redditor chiamato World_in_my_eyes ha aggiunto: “Penso che la foto dovrebbe farci pensare che sia Mosley, ma chi lo sa?

Una cosa che i fan sanno è che Claflin riprenderà il suo ruolo nella sesta stagione.

Parlando con El Cartel Del Gaming a settembre, ha detto: “La cosa migliore di essere coinvolto come Mosley è che conosciamo la sua storia – quindi sapevo che sarei sopravvissuto!

“Ha vissuto una lunga vita, quindi mi sono sentito protetto. È un personaggio molto ricco con molto con cui giocare.

“Non avevo mai sentito parlare di lui prima del lavoro, ma dopo aver fatto un po ‘di ricerche su chi fosse quest’uomo, mi ha aperto gli occhi.

“Quindi, sapere cosa accadrà nel suo viaggio nella vita reale, è emozionante sapere che è ancora nel mondo di Peaky Blinders stagione 6.”

Tuttavia, nessun altro casting è stato confermato, quindi gli spettatori dovranno solo aspettare e vedere chi è l’ospite misterioso della cena. Anche se potrebbe solamente essere Hitler infondo…

Rowan Atkinson, come Hitler in Peaky Blinders
https://www.elcarteldelgaming.com/2020/05/film/migliori-sfondi-di-peaky-blinders/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x