Xbox Games with Gold gennaio 2021

Gli abbonati Xbox Gold sono avvisati: questa è la tua ultima possibilità per scaricare i giochi gratuiti di dicembre 2020.

Il prossimo lotto di giochi gratuiti con Gold ha una data di rilascio del 1 ° gennaio su Xbox Series X / S, Xbox One e Xbox 360. Non esiste un orario di lancio ufficiale, ma dovresti essere in grado di accedere ai giochi gratuiti da mezzanotte, ora locale. Xbox Games with Gold gennaio 2021

La line-up di giochi gratuiti di gennaio 2021 è piuttosto forte, a cominciare dalla versione Xbox One di Little Nightmares e dal picchiaduro per Xbox 360 The King of Fighters XIII.

Little Nightmares sarà disponibile per tutto il mese di gennaio, mentre The King of Fighters XIII sarà sostituito da Xbox Brawler Breakdown il 16 gennaio.

Little Nightmares Complete Edition/Nintendo Switch/eShop Download

Gli abbonati Xbox Gold potranno anche scaricare la versione rimasterizzata di Dead Rising il 16 gennaio, che rimarrà sul servizio fino alla fine del gioco il 15 febbraio.

La cosa grandiosa dei giochi gratuiti di gennaio 2021 è che possono essere giocati tutti su Xbox Series X / S, così come su Xbox One.

Con i nuovi giochi in arrivo, è anche la tua ultima occasione per scaricare gli omaggi di dicembre, che includono The Raven Remastered e Stacking. Bleed 2 rimarrà parte di Games with Gold fino al 16 gennaio.

Bleed 2 for Nintendo Switch - Nintendo Game Details

È difficile scegliere un preferito quando si tratta dei giochi gratuiti di gennaio 2021, anche se se costretto probabilmente andrei con Dead Rising.

In questa versione rimasterizzata del gioco originale, sopravvivi alla folla di non morti affamati di carne nel centro commerciale Willamette usando una gamma di armi a tua disposizione“, recita la descrizione ufficiale.

Nei panni del fotoreporter Frank West, avrai 72 ore per combattere l’orda di zombi e scoprire il motivo dell’epidemia.

Il gioco presenta alcuni memorabili incontri con i nemici, per non parlare di un’ampia selezione di armi esilaranti.

Anyone else think this new Frank West design looks like Phil Spencer? -  Dead Rising 4 - Giant Bomb

Little Nightmares, nel frattempo, è un raccapricciante gioco a piattaforme 2D con alcuni puzzle fantastici e molti nemici inquietanti.

“Aiuta il tuo personaggio, Six, a sopravvivere a The Maw: un enorme e misterioso vascello abitato da anime corrotte che cercano di prepararti il ​​loro prossimo pasto.

Riconnettiti con la tua infanzia interiore e libera la tua immaginazione per sfuggire agli orrori interiori e trovare la salvezza.”

The King of Fighters XIII è un eccellente gioco di combattimento 2D di SNK, mentre Breakdown è una sorta di gemma nascosta.

Save 75% on THE KING OF FIGHTERS XIII STEAM EDITION on Steam

Intrappolato in un misterioso laboratorio e incapace di ricordare il suo passato, Derrick Cole deve farsi strada usando i suoi nuovi poteri straordinari“, si legge nella descrizione di Breakdown.

“Combinando combattimenti corpo a corpo, armi all’avanguardia e un’intensa trama, intraprendi un’emozionante e piena di suspense alla ricerca della verità in questo titolo di azione-avventura in prima persona.”

Breakdown: The Obscure Gem Everyone Should Play | Breakdown

In alternativa, consiglierei di ottenere un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, che include Game Pass e Xbox Gold. I nuovi abbonati possono ottenere un mese per solo 1 € visitando il sito Web di Microsoft.

Xbox Games with Gold gennaio 2021 è andato in questa maniera! Ne sei felice? Faccelo sapere nei commenti più sotto!

Giochi Xbox in arrivo a Gennaio 2021
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x