Mentre stava giocando in live su Twitch, uno streamer ha perso il controllo e si è messo a urlare contro il figlio di pochi mesi di vita. Ecco i dettagli.

Al giorno d’oggi, su Twitch, per essere uno streamer bisogna avere dedizione, pazienza, interagire con il pubblico e se si commettorno errori, si finisce per perdere spettatori e seguito.

Infatti, potresti essere detestato dal pubblico per aver commesso sbagli o un atto riprovevole davanti alla telecamera. Ed è il caso dello streamer di Twitch, Buckkerz, che ha perso la pazienza e ha sfogato la sua rabbia contro suo figlio di pochi mesi.

La scena vergognosa su Twitch

La situazione insolita si è verificata durante una live su Twitch dell’utente chiamato Buckkerz, che ha perso il controllo mentre stava giocando una partita di  Madden NFL.

Lo streamer si è messo a gridare, incolpando bruscamente il controller che stava usando mentre giocava e di conseguenza, la sua furia ha spaventato il bambino seduto sulle sue ginocchia, che naturalmente si è messo a piangere.

Siccome il neonato continuava a piangere, lo streamer lo ha fatto sedere su una sedia vicino a lui, ma chiaramente il bambino non riusciva a trattenere il pianto. Purtroppo, in quel momento Buckkerz ha perso la testa e si è messo a gridare “zitto”, in faccia al povero figlio spaventato.

Sopra si vede il video postato da un utente di Twitter, che mostra il fatto accaduto su Twitch.

Lo streamer ha chiuso immediatamente la live, ma il video dell’orribile scena, ha iniziato a girare per la rete e molti utenti si sono accorti che Buckkerz aveva cancellato il suo account di Twitch.

Oltre al suo profilo streaming, sembra che il giovane abbia eliminato anche i suoi profili personali su Twitter e Facebook.

Sarà interessante vedere come Twitch gestirà questa assurda situazione, dal momento che si tratta di una “violenza domestica” contro un minore, di cui c’è una prova video agghiacciante che è rimbalzata sui canali di tutto il mondo, ed è diventata virale.

Scrivete sotto nei commenti cosa ne pensate di questo fatto vergognoso.

Qua in basso vi lascio un tutorial che spiega come stremmare su Twitch con la PS5.

Seguiteci anche su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Commenti meno recenti
Nuovi commenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] Twitch: streamer maltratta il figlio di pochi mesi, ecco il video […]

[…] Twitch: streamer maltratta il figlio di pochi mesi, ecco il video Donovan Rossetto […]