Samsung Galaxy S21: niente caricabatterie e cuffie nella confezione

Lo smartphone Samsung Galaxy S21, sarà probabilmente venduto senza il caricabatterie e gli auricolari presenti nella confezione. Ecco i dettagli.

Sembra che la Samsung abbia deciso di vendere lo smartphone Galaxy S21, senza il caricabatterie e gli auricolari inclusi nella confezione; ricordiamo che il lancio del dispositivo avverrà domani 14 gennaio 2021.

Faccio presente che questa strategia di vendita, senza caricabatteria nella confezione, era già stata adottata da Apple e Xiaomi. La foto promozionale della serie Galaxy S21 trapelata dal sito WinFuture  martedì 12 gennaio 2021, indica che la nuova ammiraglia del colosso sudcoreano avrà l’accessorio disponibile separatamente.

Secondo l’immagini pubblicata, lo smartphone sarà accompagnato nella confezione solo da un cavo dati USB-C, uno spillo di espulsione per aprire il vano della scheda SIM e una guida rapida con le istruzioni per l’utilizzo del dispositivo e niente di più.

Un’altra assenza rilevata nella foto è la mancanza di menzione della presenza di auricolari , che di solito vengono offerti con i telefoni. Cioè, probabilmente l’S21 arriverà anche senza questo accessorio, lasciando che sia l’utente ad acquistarlo separatamente.

Fonte: Winfuture

Non è ancora noto quale strategia verrà adottata da Samsung per “aggirare” l’assenza dell’alimentatore; Xiaomi, ad esempio, ha offerto il caricabatterie in opzione agli acquirenti del Mi 11 senza costi aggiuntivi, mentre nel caso dell’iPhone 12, l’utente deve acquistarlo separatamente.

Samsung Galaxy S21 senza scheda MicroSD

Un’altra notizia trapelata, suggerisce che le varianti S21 Plus e S21 Ultra non avranno uno slot per schede microSD, senza la possibilità di espandere la memoria interna.

Queste non sono notizie molto buone per i fan e gli utenti dei dispositivi Samsung Galaxy, comunque domani 14 gennaio vedremo la presentazione ufficiale della serie Galaxy S21 e poi si valuterà se è un ottimo smartphone e se vale la pena acquistarlo, prezzo permettendo.

Se davvero il dispositivo uscisse senza caricabatterie, auricolari e con l’assenza della MicroSD, la Samsung potrebbe perdere clienti? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio una guida che vi propone quali sono le app utili per allenarsi in casa, soprattutto in questo periodo di Lockdown.

Migliori app per allenarsi a casa – Android

Seguiteci anche su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x