Nintendo Switch, arriva una nuova console!

Lo scorso autunno, Nintendo ha annunciato una serie di giochi e altri annunci per celebrare il 35 ° anniversario dell’originale Super Mario Bros.

Un po’ inaspettatamente, Nintendo ha un altro prodotto in edizione limitata in arrivo: la Switch – Mario Red & Blue Edition. La console, il dock e i Joy-Contro sono tutti di un rosso fuoco brillante che evoca il colore classico di Mario. Ma getta le impugnature blu del Joy-Con. Nintendo completa il look con una custodia da trasporto rossa e blu che non è sorprendentemente luminosa ma ha sottili glifi grigi che rappresentano vari nemici di Mario. È un set distintivo, di sicuro, ma è anche molto. Ecco:

Questo set costa €299, lo stesso prezzo della normale Switch, e sarà disponibile presso “rivenditori selezionati” a partire dal 12 febbraio. Come con la maggior parte delle console in edizione limitata, ci aspettiamo che questa si esaurisca rapidamente, quindi imposta il tuo calendario se vuoi fare il grande passo. Mentre l’intero aspetto è un po’ intenso, quella console Switch rossa e il dock sono piuttosto favolosi e dovrebbero avere un bell’aspetto con una varietà di altre combinazioni di colori Joy-Con. I Joy-Contro rossi con l’impugnatura blu, d’altra parte … beh, non c’è conto del gusto. Inoltre, PERCHÉ Nintendo ha lasciato grigio il cavalletto della Switch? Il mondo potrebbe non saperlo mai.

Nintendo ha anche rilasciato un nuovo trailer per Bowser’s Fury, un’espansione inclusa con l’uscita di Super Mario 3D World per Switch che, non a caso, arriverà anche il 12 febbraio. Il trailer mostra il familiare ma nuovo gameplay di Mario in 3D, ma c’è una grande svolta alla fine quando un enorme Bowser affronta Mario, che si è potenziato allo stesso modo fino a raggiungere dimensioni enormi. È un aspetto intrigante, ma Super Mario 3D World era già un acquisto imperdibile – dato che il gioco era originariamente disponibile solo su Wii U, sarà la prima volta che molte persone avranno la possibilità di giocare a questa avventura.

Mentre altri giochi Nintendo ha annunciato lo scorso autunno come la collezione Super Mario 3D All-Stars e Super Mario 35 (un Mario Battle Royale online) sono disponibili solo fino al 31 marzo, sembra che Super Mario 3D World sarà ancora in grado di acquistare dopo quella data. – ma se vuoi la console in edizione limitata, non indugiare.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La PS5 a tema PS2 è stata cancellata
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x