Hogwarts Legacy è stato rimandato!

Uno dei giochi più importanti dell’anno è stato rimandato. Oggi, la Warner Bros. ha annunciato che Hogwarts Legacy – un gioco di ruolo d’azione open-world ambientato nell’universo di Harry Potter – sarà lanciato il prossimo anno invece che nel 2021.

“Diamo al gioco il tempo necessario”, ha detto lo sviluppatore in un tweet. Non è stata annunciata alcuna data di rilascio specifica.

Il gioco è stato rivelato per la prima volta l’anno scorso durante un evento per PlayStation 5 e si svolge durante il 1800, ben prima degli eventi dei film e dei romanzi. Hogwarts Legacy è sviluppato da Avalanche Software, il team dietro Disney Infinity, e supervisionato da Portkey Games, una nuova divisione creata per supervisionare le esperienze interattive di Harry Potter.

I maghi e le streghe in erba dovranno aspettare ancora un po’ per approfondire l’eredità di Hogwarts. Il gioco di ruolo open world di Harry Potter, che avrebbe dovuto arrivare quest’anno, è stato posticipato al 2022.

“Vorremmo ringraziare i fan di tutto il mondo per l’enorme reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy da parte della nostra etichetta Portkey Games”, ha scritto l’editore Warner Bros. Interactive Entertainment in una dichiarazione su Twitter. “Creare la migliore esperienza possibile per tutti i fan di Wizarding World e dei giochi è fondamentale per noi, quindi stiamo dando al gioco il tempo di cui ha bisogno”.

Quando finalmente il gioco arriverà, potrai riprodurlo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X / S.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x