Fight Night di Apex Legends: Note sulla Patch

Ancora uno dei migliori Battle Royale di sempre, in continuo aggiornamento e miglioramento generale…

Respawn Entertainment ha rilasciato le note ufficiali sulla patch per l’aggiornamento del 5 gennaio del gioco, che avvierà l’evento Fight Night, e successivamente porterà alcune nuove modalità di gioco, un nuovo cimelio, correzioni di bilanciamento per pistole e leggende e altro ancora.

Se ti stavi chiedendo cosa sarà incluso nell’aggiornamento Fight Night di Apex Legend, allora le tue domande hanno finalmente trovato risposta. Respawn ha deciso di dare il via al nuovo anno facendo sapere ai fan cosa potranno aspettarsi nella prossima patch, che uscirà il 5 gennaio 2021.

Get Ready to Step in the Ring with the Fight Night Collection Event

Mentre l’aggiornamento fa un sacco di bilanciamento e correzioni di bug in tutto il gioco, aggiunge anche alcune nuove funzionalità, tra cui una nuovissima modalità di gioco con il nuovo slogan “takeover”, così come un nuovo cimelio di Gibraltar, nuove skin e 24 altri articoli. Ecco cosa devi sapere.

Cambiamenti più importanti nell’aggiornamento di Apex Legends del 5 gennaio 2021

In termini di nuovi contenuti, Apex è impostato per ottenere una nuova modalità chiamata Airdrop Escalation, che è simile alla modalità battle royale originale ma con cali di rifornimenti extra, e sostituirà temporaneamente l’esperienza principale.

Inoltre, Pathfinder Town Takeover sta arrivando all’Apex, che aggiungerà un nuovo POI alla mappa basato sulla Leggenda e costringerà i giocatori a combattere con i pugni in un’arena.

Inoltre, durante la stagione saranno disponibili 24 nuovi oggetti, tramite Apex Coins o Crafting Metal, tra cui un mucchio di nuove skin. Una volta che i giocatori sbloccano tutti gli oggetti, riceveranno un cimelio di Gibraltar nuovo di zecca.

Apex Legends Fight Night Collection event: Patch Notes, New Cosmetics,  Heirloom - Dexerto

Oltre a questi importanti cambiamenti, nel gioco arriveranno una serie di correzioni di bug e modifiche al bilanciamento. Innanzitutto, Rampart e Caustic hanno ridotto i loro cooldown per Amped Cover e Nox Gas Trap, rispettivamente, il che consentirà ai giocatori di usarli ovviamente più velocemente.

Oltre a ciò, sono state cambiate anche alcune armi. L’Hemlok è stato nerfato, con la diminuzione del danno complessivo, così come il Mastiff, la cui portata massima è stata ridotta.

Il Prowler SMG, tuttavia, è stato leggermente potenziato, poiché le sue munizioni di riserva sono state aumentate da 175 a 210. Anche se questo non è un cambiamento sconvolgente, consentirà ai giocatori di tenere più munizioni nelle loro riserve, quindi è comunque notevole.

Sono state apportate anche alcune modifiche alla qualità della vita. Il più grande aggiornamento qui è l’inclusione di un pulsante “segna tutto come visto”, che permetterà ai giocatori di sbarazzarsi facilmente dei punti rossi di notifica nel menu principale, che molti giocatori trovano fastidioso.

Ovviamente, non è tutto ciò che è stato cambiato e puoi trovare tutte le modifiche tecniche, direttamente da Respawn , di seguito.

Respawn share plans for Apex Legends balancing, meta and future updates -  Dexerto

Note sulla patch di aggiornamento di Apex Legends del 5 gennaio

Leggende

Rampart:

  • Copertura amplificata: tempo di recupero ridotto da 30 a 20 secondi

Caustic:

  • Trappola antigas Nox: tempo di recupero ridotto da 25 a 20 secondi
APEX LEGENDS | EPIC GAS ROOM SQUAD WIPEOUT BY CAUSTIC - YouTube

Armi

Hemlok:

  • Danno ridotto da 22 a 20.

Mastiff:

  • Distribuire il 3 ° / 4 ° pallino per ridurre la portata massima di 4 colpi di pallini (era +/- 7,5 gradi, ora +/- 10)

Prowler:

  • I proiettili di riserva sono aumentati da 175 a 210
Eric Simard - Apex Legends - Prowler PDW

QUALITÀ DELLA VITA

  • Gli acceleranti definitivi ora possono essere utilizzati senza aprire l’inventario. Se il tuo ultimo non è attualmente disponibile, premi semplicemente il pulsante (o i pulsanti, su un controller) per attivarlo e tirerai fuori qualsiasi accelerante immagazzinato nel tuo inventario e lo userai automaticamente.
  • Quando sei in una lobby, se un membro del gruppo lascia la tua lobby per qualsiasi motivo, tutti i membri del gruppo saranno contrassegnati come “non pronti”. Questo dovrebbe impedire lanci accidentali in una partita quando il tuo amico si è immerso per un secondo.
  • È stato aggiunto il leggendario pulsante “Segna tutto come visto”. Fare clic qui per rimuovere i fastidiosi punti rossi.
  • Il ping del beacon di respawn più vicino ora eseguirà sempre il ping del beacon più vicino a meno che non si abbia abbastanza tempo per usarlo prima che l’anello si chiuda su di esso, invece di passare automaticamente al beacon più vicino nel prossimo anello sicuro.
  • Ora ti mostriamo quanti pacchetti tesoro sono necessari per acquisire la prossima pagina del fumetto. Questo dovrebbe solo rendere più facile per le persone che stanno inseguendo il nuovo pezzo di tradizione sapere quanto sono lontane.
  • Caustic dovrebbe ora rompere la porta con il suo martello Heirloom invece della gamba, se disponibile.
  • Abbiamo aggiunto alcune informazioni alla casella Trova amici per descrivere una situazione in cui il tuo amico potrebbe non essere reperibile a causa delle impostazioni del suo account EA.
Apex Legends Season 4: A guide to the latest expansion

BUG RISOLTI

Bloodhound

  • Risolto un problema con l’interfaccia utente di Bloodhound che scompariva dopo aver interagito con la tattica di Horizon.

Wraith

  • Risolto un problema con i portali di Wraith che venivano distrutti dal Tridente.

Bangalore

  • Risolto un problema con il missile di Bangalore che passava attraverso le porte del portello quando erano chiuse in Worlds Edge.

Mirage

  • Risolto un problema con le esche di Mirage che non emettevano suoni di passi.

Crypto

  • Risolto un problema con Hack che consumava due chiavi del Vault se due chiavi erano nell’inventario di Crypto.
  • Risolto un problema per cui Hack rimaneva bloccato all’interno del Tridente quando veniva schierato come passeggero e il tridente si trovava su una rampa.
How to play as Crypto in Apex Legends: Abilities & tips

Revenant

  • Risolto un problema che faceva teletrasportare altri giocatori con Revenant se lo colpivano quando aveva pochissima salute.
  • Risolto un problema che non consentiva a Revenant di schierare il Totem della morte mentre si trovava sul Tridente.

Loba

  • Risolte molte finestre in Bordo del mondo che impedivano il passaggio del bracciale di Loba.

Rampart

  • Risolto un problema che consentiva a Rampart di posizionare Sheila mentre si trovava nel Phase Runner.
  • Risolve un problema per cui gli elementi dell’interfaccia utente rimanevano sullo schermo dopo aver utilizzato Sheila.

Horizon

  • Risolto un problema con le abilità di Horizon che non influenzavano il DOC di Lifeline e il drone di Crypto.
Apex teasers confirm the season 7 legend is Horizon | Dot Esports

Fonte Dexerto

Insomma, un bel po’ di correzioni e aggiunte previste per il Fight Night di Apex Legends! Fateci sapere che ne pensate nei commenti più in basso!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x