Cyberpunk 2077, nuove patch in arrivo!

CD Projekt RED ha lanciato una nuova pagina web che delinea il suo impegno a ripristinare la sua reputazione dopo il disastroso rilascio di Cyberpunk 2077 dello scorso anno.

Sul sito, lo sviluppatore polacco si rivolge direttamente ai suoi fan, delineando una tabella di marcia per futuri aggiornamenti del titolo, nonché le scuse personali del co-fondatore Marcin Iwinski, che abbiamo incorporato di seguito con sottotitoli italiani:

Nel video, il pezzo grosso affronta tutte le critiche rivolte all’enorme rilascio del gioco di ruolo. Sottolinea che i difetti del titolo non sono colpa del suo team di sviluppo e ricadono direttamente ai piedi del management, compreso se stesso. Spiega che l’ottimizzazione delle versioni per console, come l’edizione per PlayStation 4, è continuata fino a pochi giorni prima del lancio.

Iwinski entra un po’ più in dettaglio sulle sfide che ha dovuto affrontare nello sviluppo per la console di ultima generazione di Sony, ma fa alcune dichiarazioni curiose lungo la strada. Ad esempio, suggerisce che “i nostri test non hanno mostrato molti dei problemi che hai riscontrato durante il gioco”, il che sembra del tutto insondabile considerando la portata e la portata dei problemi.

Tuttavia, afferma che nei prossimi giorni verrà lanciata una nuova patch: “Il primo aggiornamento verrà rilasciato nei prossimi 10 giorni, e sarà seguito da un aggiornamento più ampio e significativo nelle settimane successive. I nostri piani per supportare Cyberpunk 2077 a lungo termine sono invariati e continueremo a introdurre aggiornamenti e patch per offrire a tutti i giocatori su tutte le console e PC una migliore esperienza con il gioco “

Aggiunge anche che lo sviluppatore non ha cambiato il suo approccio al DLC gratuito annunciato in precedenza per il titolo, ma che la sua “massima priorità” è lavorare su patch e aggiornamenti. “Successivamente rilasceremo DLC gratuiti e nei prossimi mesi avremo altro da dire al riguardo”, promette. Come annunciato in precedenza, una versione nativa per PS5 sarà resa disponibile come aggiornamento gratuito e verrà lanciata nella seconda metà del 2021. Non si sa quando il titolo tornerà sul PlayStation Store, anche se si afferma che sta lavorando con Sony. per riportare il gioco “il prima possibile”.

Altrove sul sito web, lo studio spiega che non “sgranoccherà” il suo staff per produrre queste correzioni e aggiornamenti, e cambierà il suo approccio con i progetti futuri. “Il team sta lavorando per apportare correzioni rilevanti al gioco senza alcuno straordinario obbligatorio”, si legge nella pagina web. “Evitare il crunch su tutti i nostri progetti futuri è una delle nostre massime priorità”.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Hogwarts Legacy è stato rimandato!
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x