Cyberpunk 2077: DLC gratuito all’inizio del 2021? Bah sciocchezze

A mio parere, Cyberpunk 2077 non è proprio il disastro che alcuni hanno suggerito, forse è stato ancor peggio di tutto quello che le critiche suggerivano, ma solo per occhi attenti… Il gioco è divertente, alla fine! I bug che davvero , davvero non erano divertenti sono stati riparati. I rimborsi sono stati resi ampiamente disponibili e, nonostante l’opzione di rimborso, il gioco ha venduto 13 milioni di copie in sole due settimane, rimborso più, rimborso meno, cause a parte…Cyberpunk 2077: DLC gratuito all’inizio del 2021? Bah sciocchezze

Cyberpunk 2077 website promised free DLC in early 2021 — but don't bet on  'soon' - The Verge

Ma l’editore CD Projekt ha ancora una reputazione infranta da sistemare e una causa per gli investitori da combattere , quindi non metterei troppe azioni nel titolo che potresti aver letto oggi: che avremo tutti DLC gratuiti per il gioco all’inizio del 2021, poi l’orologio in possesso di questi di CD Projekt deve avere qualche ingranaggio fuori posto.

È possibile! Ed è totalmente ciò che promette questo sito ufficiale . Ma quella promessa potrebbe non essere aggiornata ancora, forse non lo sarà mai…

Come sottolinea Engadget , la Wayback Machine di Internet Archive mostra che questa promessa potrebbe essere stata pubblicata su Internet lo stesso giorno in cui è stato lanciato il gioco, prima che iniziasse la protesta e sicuramente prima che CD Projekt tenesse una teleconferenza di emergenza il 15 dicembre per discutere di come la compagnia avrebbe reagito, pfu…

In quella chiamata ( trascrizione PDF ), il presidente e co-CEO di CD Projekt Adam Kiciński ha detto agli investitori che era “troppo presto per giudicare” quando la società potrebbe essere in grado di rilasciare DLC che sistemano il tutto.

First Cyberpunk 2077 DLC Teased by CDPR and it Arrives Early 2021

Nello specifico, gli è stato chiesto: “Cosa ne pensi della tua capacità di rilasciare un paio di DLC l’anno prossimo e, ovviamente, il multiplayer nel 2022?” CD Projekt aveva precedentemente affermato che il multiplayer non sarebbe stato presente nel 2021, forse nel 2077.

La risposta completa: “Ad essere onesti, è troppo presto per giudicare. Al momento per favore lasciaci gestire la situazione e lasciaci fare qualche altra valutazione – è ancora davanti a noi; non lo sappiamo ancora e ora siamo concentrati sul miglioramento di Cyberpunk. Ne discuteremo all’inizio del prossimo anno “.

Attualmente, ci aspettiamo due patch principali per il gioco rispettivamente a gennaio e febbraio, come la società aveva promesso il 13 dicembre nel suo post di scuse :

Vabbeh, una azienda che potrebbe fallire nuovamente, con la differenza che sta volta non si rialzerà più, con errori di lancio e pubblicitari imperdonabili, con scelte anche a livello Italiano vergognose, in poche parole: Non aspettatevi un bel nulla!

Voi che ne pensate? fatecelo sapere nei commenti più in basso!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
3 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
3
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x