Chi è Panam Palmer nella realtà?

Panam esiste nella realtà!

Cyberpunk 2077 è uscito ormai 1 mese fa, e come sappiamo ha portato con se tante critiche soprattutto su old gen. Tra bug, crash e tanto altro, Sony ha deciso di rimuoverlo dal PlayStation Store, e Microsoft ha informato all’utenza che potrebbero esserci problemi sulla propria Xbox One con questo gioco. CD Projekt ha promesso che sistemerà Cyberpunk 2077, con due patch correttive, tra cui una che arriverà a breve. Insomma, l’azienda sta provando in tutti i modi a riprendersi la fiducia persa.

Su questo gioco però, a parte i mille problemi tecnici su PS4/Xbox One, si possono fare miriadi di cose, è davvero un mondo immenso. Ma la cosa più interessante, sono le romance. Ovvero la possibilità di avere delle relazioni nel gioco, come ogni gdr che si rispetti.

Tra le possibili relazioni che potremo avere c’è quella di Panam Palmer, una nomade che incontreremo nel corso della storia principale tramite Rogue, ma per avere una relazione con lei dovremo fare anche le missioni secondarie. Panam è una ragazza a tratti dolce e molto gettonata tra i giocatori per il suo fascino. Ho fatto la sua romance, e posso dire di essermi preso una cotta perfino io. Oltre che le missioni legate a lei sono bellissime. Ma bando alle ciance, se siete qui è perché volete sapere chi sia nella realtà, ovvio.

La persona che interpreta Panam è Tristin Mays (ehi, perché la stai cercando già su Instagram?). La bellissima Tristin Mays è un attrice e cantante americana. Nata nel 1990, quindi ha 30 anni. Attualmente recita nel reboot della serie MacGyver e interpreta il personaggio Riley Davis. A questo punto mi sorge spontanea una domanda a cui rispondo anche da solo, ma la relazione nel gioco vale anche nella realtà? Magari!

Condividi con i tuoi amici questa notizia sconvolgente!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Cyberpunk 2077: La mia esperienza su old gen
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x