Respawn di Apex Legends: Nuovo titolo in arrivo

Gli sviluppatori di Apex Legends stanno lavorando ad un nuovo gioco che permetterà ai giocatori di “avventurarsi per sempre”, almeno è questo che han detto…

Respawn Entertainment, lo studio californiano dietro il battle royale Apex Legends, il franchise di Titanfall e Star Wars Jedi: Fallen Order, sta lavorando a un nuovo gioco segreto che, secondo quanto riferito, permetterà ai giocatori di continuare ad “avventurarsi per sempre”. Respawn è andato sempre meglio negli ultimi anni, all’inizio del 2019, lo studio è letteralmente esploso con il lancio del battle royale, Apex Legends, dopo anni di successi cult con il franchise di Titanfall 2. Hanno anche raggiunto il massimo livello con il titolo Star Wars “Jedi: Fallen Order”, una storia canonica nel nuovo universo Disney, stupendo, sia graficamente e sia a livello di gameplay!

Ora è stato confermato che stanno sviluppando un nuovo e misterioso gioco.

EA beefs up gaming portfolio, acquires 'Titanfall' maker Respawn

Secondo un nuovo elenco di lavoro pubblicato sul sito Web di Respawn , lo studio sta mettendo insieme un team di incubazione per sviluppare “un IP nuovo di zecca” o “proprietà intellettuale”.

L’annuncio richiede un “ingegnere informatico generalista”. L’elenco contiene relativamente pochi dettagli sul progetto stesso, oltre a confermare che il titolo utilizzerà “nuove tecnologie pratiche” per “consentire” l’avventura continua””. Questo potrebbe suggerire un gioco dal vivo a lungo termine con supporto continuo a Respawn Entertainment, un altro battle royale o qualcosa di completamente innovativo solo per next gen.

Respawn rimane in silenzio sul progetto “nuovo IP”

Al di fuori della lista di lavoro relativamente vaga, non ci sono state notizie ufficiali dallo studio nordamericano in merito a un nuovo gioco o una nuova serie in sviluppo.

La rivelazione di un “nuovo IP” è in arrivo fra pochi mesi dopo che Respawn ha spostato gran parte del suo sviluppo Apex in un nuovo studio a Vancouver . All’epoca, si diceva che Respawn stesse già preparando un nuovo titolo nel loro vecchio locale californiano. L’unica dichiarazione di allora era “non è Titanfall 3.”

Home - Respawn Entertainment

Ci piace dilettarci“, ha detto il direttore operativo di Respawn, Dusty Welch, dei progetti pianificati dello studio in un’intervista per il 2020 .

È anche probabile che qualunque sia questo nuovo titolo, non sarà correlato a Star Wars o alla serie “Fallen Order”. Invece, Respawn sembra allontanarsi dalle due serie che li hanno resi famosi a favore di un mondo completamente nuovo, come in molti dovrebbero fare!

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 è stato cancellato?

Ciò non significa che non arriverà nemmeno un nuovo titolo di Fallen Order.

Alla fine di marzo dello scorso anno, Electronics Arts ha applaudito Respawn per il suo “titolo di successo” e ha suggerito che avrebbero cercato di trasformarlo in un franchise di Star Wars .

Tuttavia, dalla metà del 2020 non ci sono state notizie ufficiali su tali piani.

Per ora, attendiamo. Respawn sarà ancora molto lontano da qualsiasi annuncio ufficiale riguardante questo titolo, soprattutto considerando che ora stanno solo coinvolgendo gli ingegneri del software.

E i fan di Apex Legends, non c’è bisogno di preoccuparsi; il battle royale non subirà un brutto colpo dal nuovo focus. Ecco perché hanno fondato lo studio di Vancouver!

Cyberpunk 2077: DLC gratuito all’inizio del 2021? Bah sciocchezze
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x