Lupin Parte 2: info e data di uscita

Dopo la sua uscita su Netflix, Lupin è rimasto nella lista “Top 10” per settimane. Un mix di dramma, azione e mistero, la serie è ambientata in Francia e si concentra su Assane Diop, il figlio di un immigrato senegalese accusato ingiustamente di un crimine.

Liberamente basato sui libri di Maurice Leblanc, Lupin ha creato una base di fan globale con la sua interpretazione moderna di un personaggio classico. Con 70 milioni di stream per la parte 1 finora, Netflix ha confermato che la parte 2 del racconto originale francesce arriverà prima di quanto pensiamo.

Mentre gli spettatori imparavano di più sulle motivazioni di Assane Diop come ladro gentiluomo, molti iniziarono rapidamente a fare il tifo per lui nella sua ricerca di vendetta. Ispirato dalle imprese di Arsène Lupin, Assane interpretato da Omar Sy ha lanciato una serie di piani per abbattere le persone coinvolte nella condanna e nella morte di suo padre.

Omar Sy in 'Lupin' on Netflix

Sebbene abbia fatto del suo meglio per camuffarsi e coprire le sue tracce, è scivolato, permettendo a un detective di decifrare i suoi enigmi e allo scagnozzo del suo nemico di trovarlo. Dopo quella confusione sul treno nell’episodio 5, Assane ha perso le tracce di suo figlio Raoul sul lungomare, rendendo il ragazzo facile preda di Pellegrini.

I momenti finali dell’episodio lo hanno lasciato scosso per il figlio scomparso e frustrato dal fatto che il detective Guedira lo abbia catturato.

Qual è il futuro di Assane? I fan non dovranno aspettare molto per scoprirlo, poiché Netflix ha appena annunciato che la seconda parte di Lupin uscirà nell’estate del 2021, indicativamente ci si aspetta che esca tra tra giugno/lugno. Secondo il comunicato stampa di Netflix, altri cinque episodi sono in arrivo e sono stati diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin.

E tu cosa ti aspetti dalla seconda stagione? Faccelo sapere nei commenti, e non dimenticare di condividere con i tuoi amici il nostro articolo!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x