Guida alla pesca di Assassin’s Creed Valhalla: come catturare anguille, scazzoni, eglefino e altro

Come catturare il pesce in Assassin’s Creed Valhalla, comprese le anguille per l’uomo di Ledecestre

Il mini-gioco di pesca di Assassin’s Creed Valhalla non è disponibile fino a quando non sblocchi la Capanna da pesca a Ravensthorpe, ma quando lo fai, un intero mondo acquatico diventa la tua ostrica. Ci sono un certo numero di volte in cui ti verrà richiesto di andare a pescare in Assassin’s Creed Valhalla , incluso un tizio che ha bisogno di anguille per fare una salsa, quindi se ti stai chiedendo esattamente come funziona la pesca, sei nel posto giusto . Ecco la guida completa alla pesca di Assassin’s Creed Valhalla.

Assassin's Creed Valhalla fish locations: where to find every fish | Rock  Paper Shotgun

Per catturare anguille, scazzoni e altro di Assassin’s Creed Valhalla per vari compiti, devi prima sbloccare l’abilità di pescare. Puoi farlo costruendo la capanna da pesca a Ravensthorpe vicino al molo. Da qui, puoi consegnare il pesce ad Arth, che ha richieste speciali per te con ricompense decenti.

Per pescare, è sufficiente aprire la rotella delle azioni e selezionare la lenza. Lancialo nell’acqua e aspetta un boccone. Schiaccia il pulsante per riavvolgerlo mentre combatti contro la direzione che sta tirando e alla fine, finché non rompi la linea, catturerai il pesce.

Dove catturare un’anguilla in Assassin’s Creed Valhalla

Se vuoi conoscere le posizioni dei pesci di Assassin’s Creed Valhalla per ogni scivoloso nuotatore nel gioco, puoi acquistare le varie edizioni di “Fantastic Fishes & Where To Find Them” dal mercante di Ravcensthorpe. Controlla spesso per vedere se ne hanno uno nuovo in magazzino.

▷ Assassin's Creed Valhalla: How to Get 5 Brown Trout

Quando trovi l’uomo nel nord-est di Ledecestrescire che cerca di preparare la salsa Ledecestre, chiede un’anguilla, perché ha provato praticamente tutti gli altri pesci esistenti. Allora da dove prendi un’anguilla?

Puoi catturare un’anguilla nei fiumi delle seguenti contee:

  • Ledecestrescire
  • East Anglia
  • Grantebridgescire
  • Oxenefordscire
  • Sciropescire
Assassin's Creed Valhalla Has Fishing, And It's Tied To An Important New  Part Of The Game - GameSpot

Ciò significa che puoi essenzialmente andare al fiume vicino a dove si trova l’uomo e attraverso abbastanza tentativi ed errori, puoi catturare un’anguilla. Tuttavia, la pesca è praticamente casuale, dalla pozza di pesci in quella posizione. Quindi potrebbero essere necessari alcuni buoni tentativi per agganciare finalmente un’anguilla. Quando lo fai, torna dall’uomo, mettilo nella sua pentola e lui potrà finalmente fare la sua salsa. Boom, evento mondiale completato.

Se la nostra guida ti è servita condividi l’articolo con gli amici nei social!

Fonte Gamesradar

PS5, esiste il DualSense più raro di sempre
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x