Tesla: navigatore rileva un fantasma in un cimitero. Ecco il video

I sensori di movimento di un’automobile elettrica Tesla, hanno rilevato in un cimitero vuoto, quello che sembra essere un fantasma.

Negli Stati Uniti, un’auto elettrica Tesla con una funzione di pilota automatico attivata ha registrato una persona invisibile che si presume stesse camminando in un cimitero.

Poiché questa persona in quel momento era sola e nessuno si aggirava nei dintorni, è praticamente impossibile che un individuo venga rilevato dal sistema, ma misteriosamente è accaduto il contrario.

L’auto Tesla rileva veramente un fantasma?

Nel video realizzato dal conducente, viene mostrata la sagoma di un uomo sul monitor dell’auto, che si aggira attorno al cimitero. Dopodiché, l’autista solleva la telecamera e inizia a filmare il cimitero attraverso il parabrezza, ma incredibilmente non c’è nessuno.

Dopo un po’ il “fantasma” si dirige nella direzione opposta rispetto alla macchina è scompare dallo schermo del computer di bordo.

Per molti, il video è sembrato piuttosto spaventoso e alcuni hanno persino cercato di indovinare cosa mostrava effettivamente il sistema di navigazione.

Qualche utente dei social media ha scherzosamente commentato che, molto probabilmente, questa è una nuova funzionalità di Elon Musk, inserita nelle automobili Tesla, che ti consente di vedere i fantasmi. Altri hanno confutato questa versione e hanno detto che la ragione di tutto ciò era un sensore non sufficientemente preciso, utilizzato nella strumentazione dell’auto.

Poiché la tecnologia utilizzata dal pilota automatico della Tesla, funziona al di fuori dello spettro visibile, cioè la regione dello spettro elettromagnetico che l’occhio umano non può vedere, non possiamo escludere che gli strumenti ti abbiano effettivamente visto uno spirito.

Le auto Tesla nel futuro

Poco tempo fa, è arrivata la notizia che le auto elettriche Tesla nel prossimo futuro potrebbero ricevere una nuova funzione con cui possono parlare ai pedoni. A tal fine, le automobili saranno dotate di speciali altoparlanti esterni.

Inoltre, le vetture avranno la possibilità di cambiare il suono del clacson e quello del movimento a bassa velocità per allertare i pedoni; secondo Elon Musk, ci saranno molti tipi di suoni da poter scegliere.

E voi cosa ne pensate del video in questione? Potrebbe essere un fake? Scrivetelo sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un caso misterioso dove un fantasma fa catturare un assassino.

Il caso in cui un fantasma aiuta a imprigionare un assassino

Seguiteci anche su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x