Migliori giochi di calcio per Android

Oggi vi mostrerò quali sono i giochi di calcio più belli, per i dispositivi Android; dove potrai divertirti e sfidare anche i tuoi amici.

Giochi di calcio per Android c’è ne sono tanti, il che può rendere difficile decidere quale scaricare, ci sono opzioni di 11 contro 11 o uno contro uno, diventare un team manager; ma oggi vi faccio un elenco dei migliori giochi, sta a voi scegliere quale scaricare.

Migliori giochi di calcio Android 2021

1- Top Eleven 2021

In Top Eleven 2021 , il tuo obiettivo è gestire la tua squadra di calcio, sei responsabile dalla costruzione dello stadio all’assunzione dei giocatori e all’allenamento della squadra.

È essenziale fare la scelta giusta dei giocatori per costruire una squadra di campioni, quindi è necessario motivarli e sviluppare le migliori tattiche per distinguersi nei campionati. I migliori compaiono in cima alla classifica, che riunisce manager di tutto il mondo.

C’è anche la possibilità di costituire un club insieme agli amici, in questa modalità di gioco gli utenti sviluppano strategie insieme tramite chat e competono con altri gruppi.

Se vuoi scaricare Top Eleven 2021, clicca su Download.

2- eFootball PES 2021

PES ha cambiato nome e ha aggiunto la parola eFootball nel titolo, la modifica indica gli sforzi di Konami per garantire modalità multiplayer locali e online ancora più creative.

eFootball di PES 2021 ti permette di vivere l’esperienza di essere la star di grandi squadre del mondo; realizza il tuo sogno di giocare per Barcellona, Real Madrid, Milan, ​​Juventus, e molti altri club.

La nuova edizione apporta dei miglioramenti per quanto riguarda la tecnica di gioco, la precisa meccanica del dribbling già presente sulla console, arriva anche per versione mobile. Ora possibile dominare la palla in modo più accurato e sfruttare le caratteristiche specifiche di ciascun giocatore per ottenere dei vantaggi.

Inoltre, le personalità degli atleti sono ora rappresentate in modo più coerente con la realtà, pertanto, un giocatore diventa capace di influenzare l’intera squadra, il che rende necessario riflettere ancora di più se dobbiamo acquistarlo oppure no.

Se desideri scaricare eFootball PES 2021, clicca su Download.

3- Beach Soccer Game

Beach Soccer Game porta le emozioni del beach soccer sul tuo schermo mobile, in questo gioco il tuo obiettivo va oltre il raggiungimento dell’obiettivo; Ci sono molte possibilità per testare la tua mira, devi colpisci bersagli, il palo o superare la barriera con tiri efficaci.

L’utente può partecipare ai tornei fino a quando non vince la coppa e poi potràpassare a nuove sfide; se preferisci puoi seguire la modalità carriera, che consiste in più di 150 livelli per vincere il campionato di beach soccer .

Se vuoi scaricare Beach Soccer Game, clicca su Download.

4- FIFA Soccer

FIFA Soccer ha una grafica e una precisione del gioco eccellenti, la versione mobile ti consente di convocare giocatori dei campionati più famosi del mondo e di addestrarli.

Ora è possibile sfidare fino a 32 amici in tempo reale, quindi si può controllare la cronologia, confrontare le prestazioni e scoprire chi è il migliore.

Chi vuole guadagnare buone ricompense per costruire la migliore squadra possibile, può partecipare alle impegnative partite di Division Rivals; le competizioni hanno fino a mille giocatori e offrono giochi 11 contro 11 o 1 contro 1 nel Duello di Attacchi .

Competi con centinaia di squadre nella UEFA Champions League o in uno degli oltre 650 eventi del World Tour.

Se vuoi scaricare FIFA Soccer, clicca su Download.

5- Pro 11 – Online Soccer Manager

Un altro gioco per chi ama il calcio ma preferisce non entrare in campo, è  Pro 11 – Online Soccer Manager ché è un simulatore di gestione del calcio multiplayer; potrai essere l’allenatore della tua squadra di calcio preferita e prendere le decisioni più importanti.

Ciò significa che devi decidere di assumere, contrattare gli sponsor e condurre la formazione, inoltre devi tenere d’occhio i nuovi talenti e migliorare le capacità dei tuoi atleti. Anche i miglioramenti allo stadio sono a tue spese.

Sei curioso delle prestazioni della tua squadra? Decidi tu quando metterla in campo e competere con altri concorrenti online.

Se desideri scaricare Pro 11 – Online Soccer Manager, clicca su Download.

Se conosci altri giochi di calcio, scrivili sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio una guida che vi mostra i migliori giochi RPG per i dispositivi Android.

Migliori giochi RPG per Android

Seguiteci anche su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x