Messaggio agli scettici del Mistero

A quelli che dicono sempre di no, che con toni offensivi attaccano chi invece ha una visione più amplia dell’universo in cui viviamo…

Questo articolo si trasforma in un vero e diretto Messaggio agli scettici del Mistero, quelle persone che cercano sempre di smontare una scoperta, anche se minima e innocua solo per piacere personale, per sentirsi più intelligenti, ma su che base, su quali profonde ricerche cercano di fare tutto ciò?

I social ad esempio possono essere utilizzati come strumento di espansione, di condivisione e ovviamente anche di dibattito, soprattutto su delle tematiche più grandi, come appunto i misteri, che siano di livello paranormale o molto più con i piedi per terra, come la possibilità di inceppare in un avvistamento di forma di vita extraterrestre.

Persone come me, studiano da anni questi fenomeni, si documentano e si confrontano con altri del settore, poi decidono di dare una informazione puntuale o più dettagliata di un vecchio caso alla gente, ma in mezzo alla curiosità spuntano gli scettici forzati. Essere scettici, significa avere delle prove assolute che il caso che si ha di fronte è stato mal giudicato o in qualche maniera la descrizione di questo è completamente fuori strada, ma gli scettici forzati, non avendo tale conoscenza e nemmeno uno studio minimo, utilizzano toni aggressivi e tossici per la comunità, facendo così intimorire che invece voleva dare un contributo di valore alla scoperta, ricerca e via dicendo.

Facendo un esempio su dei commenti ricevuti in un nostro articolo dedicato ad una forma Umanoide Gigante trovata da Google Maps nell’Oceano, dove si descrive una formazione naturale che assomiglia fortemente ad un corpo umano, in cui vengono formulate teorie e ipotesi al riguardo, come hanno reagito gli Scettici Forzati?

” Basta leggere il nome del sito”

Questo è uno dei punti più ignoranti di questo tipo di persona, dare affidabilità alla fonte dalla simpatia che trasmette il nome del quotidiano, quindi essendoci un nome, nel nostro caso, scelto per sdrammatizzare la bruttissima realtà dei Cartelli della droga, (che oltre ad uccidere con lo spaccio, uccidono anche molte persone per l’organizzazione e gli scontri a fuoco con le forze dell’ordine) avvicinando il termine al mondo videoludico rendendolo così produttivo; per questo, appunto, per queste persone, non c’è attendibilità, ma è qui che sovrana l’ignoranza, infatti non è stato giudicato l’autore, i suoi studi e professionalità e nemmeno le fonti o lo stesso testo riportato, che altro non parlava di una scoperta divertente, singolare e forse particolare, senza dare affermazione alcuna.

Mexican drug cartels eye Asia as rising wealth spurs cocaine demand

È una Fake news

Altro termine usato troppe volte senza una giusta motivazione, se la notizia è vera, ma tu Scettico Forzato non ci devi credere per abitudine, non vuol dire che è falsa, lo è se la parole scritte non dicono cose vere.

Se prendiamo come esempio il medesimo articolo dei Giganti nel Pacifico, l’articolo già ha come titolo una domanda e in secondo non da nessuna dichiarazione che quella formazione umanoide sia una Leggenda diventata realtà, ovvio che poi vi arriva un messaggio e vi spiega le cose no?

Scientists claim online game 'vaccinates' players against fake news

Quindi l’articolo non è stato letto, nemmeno aperto e mal giudicato da una infrenabile voglia di dire no ancora una volta!

Ma ricordate che anche della Città di troia si parlava di Fake News, poi l’hanno trovata!

Ah c’è la pubblicità, articolo falso!

Ah beh questa è proprio una idiozia enorme! Veramente pretendereste che delle persone passino 8 ore al giorno a scrivere articoli senza ricevere un minimo in cambio? Già sopportiamo l’ignoranza di queste persone, dovremmo anche farlo gratuitamente? Maddai!

Le frasi continuano, gli attacchi diventano offensivi e minacciosi ma concludo dicendo!

Ecco il Messaggio agli scettici del Mistero

Credere che siamo solo noi esseri umani in tutto l’universo, è un po’ pretenzioso e molto ma molto ignorante. Non conosciamo nulla nemmeno della nostra galassia, e c’è ne sono molte altre!

Space - The Washington Post

Pensate veramente che sia tutto falso, che sia tutta una grande fake news e magari credete alla religione, che vi racconta di essere alati chiamati angeli che ingravidano le mogli altrui, o di un buon Dio, che uccise famiglie e popoli. Credete che lo stato vi protegga e non vi faccia del male, credete che il corona virus non esiste ma siete i primi in coda per un vaccino, date più retta alla tv, controllata dalla politica, che ha un quotidiano online che non ha padroni e freni, e in questo vi sentite intelligenti…

Liberi di credere e di pensare come volete ovviamente, ma se si supera la soglia del rispetto, una persona almeno, deve ricordarvi che siete ignoranti e allontanarvi da tutti… Comincio io a quanto pare, con questo messaggio!

Sono aumentati gli avvistamenti UFO: Ecco perchè
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x