Gatto con il controller, gatto triste con pad meme: La storia

Sad Gaming Cat, noto anche come Cat On Xbox, è un’immagine di reazione raffigurante un gattino che tiene un controller Xbox 360 su un divano. Esistono due versioni del meme, una inedita e un’altra ritoccata per includere la faccia del meme Crying Cat . Entrambe queste versioni in genere ruotano attorno a vari aspetti del gioco , specialmente online, dove le persone insultano il creatore del meme o il gatto stesso. La foto può anche essere comunemente vista come una macro immagine con testo in alto e in basso. Ma come è diventato virale il Gatto con il controller?

La foto utilizzata in entrambi questi meme proviene originariamente da un post sul sito Cutest Paw dell’utente Jonathan Cruz. L’immagine, intitolata “Il gattino del mio amico che si rilassa con un po ‘di xbox”, è stata caricata il 25 novembre 2012, raffigurante un gattino con le zampe poste sopra un controller Xbox 360 mentre un uomo se ne sta dietro indossando una maglietta gialla di Space Invaders.

Kitten Cat Small to medium-sized cats Felidae Kitten Carnivore

Secondo una ricerca di immagini inversa su Tineye, il primo meme che utilizza la foto è stato pubblicato sul sito web Funsted.com, ora cancellato, il 16 febbraio 2013. Anche se questo meme da allora è stato ampiamente diffuso in tutto il web , è stato caricato per la prima volta lì.

THAT GUY JUST CALLED ME A LITTLE PUSSY 646高 HOW DID HE KNOW? Cat Cat Photo caption Small to medium-sized cats Felidae Internet meme Whiskers Kitten Asian Photography

Il 28 luglio 2013, cuteasfuck, utente di Memecenter ha caricato un’altra macro variante dell’immagine del meme con il titolo “So That’s Who It Is”. Il meme ha ricevuto 1.803 Mi piace e 32 commenti.

xXPussyslayer69XX HAS JOINED THE GAME memecenter.comMemeCenter Cat Photo caption Small to medium-sized cats Felidae Internet meme Kitten

La prima volta che la versione photoshoppata del meme con il volto di Crying Cat unito al gatto con il controller, appare online arriva da un post di Redditor bazang_ il 10 giugno 2019, al sottotitolo r / sadcats. Il meme ha ricevuto oltre 1.400 voti positivi e 20 commenti.

Sad_WhyDoesNobodyWantToPlayWithMe की हें्की लि 政家 难海炒 政 动 Cat Kitten Cat Small to medium-sized cats Mammal Felidae Kitten Carnivore Photo caption Scottish fold Ragdoll

Il 19 agosto 2019, Redditor  Haaisee ha pubblicato un altro esempio di Sad Gaming Cat su r / Gaming con il titolo “Mi mancherai”. Questo meme ha ricevuto oltre 78.000 voti positivi, 953 commenti e alcuni premi Reddit.

When a game has "and you." in the special thanks section of the credits ५ই३ ড के ) श Cat Small to medium-sized cats Felidae Photo caption Kitten

Su Imgur l’utente peddlerofmemes ha caricato una variante il 25 settembre 2019, ricevendo quasi 85.000 visualizzazioni, 2.200 punti e 244 commenti.

When the stranger you played with all night leaves the lobby and you realize that probably you'll never see him again ५ই३ জি atiock Cat Small to medium-sized cats Felidae Photo caption Kitten Snout Whiskers

Ultimamente si torna a parlare del Gatto con il controller, in tutte le sue varianti e quindi possiamo dire che i Meme con i gatti sono i migliori?

Gatto che piange: La storia del Meme

Ecco alcune immagini per i vostri meme, e ricordate di inviarceli premendo qui!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x