Demi Lovato cattura un UFO’ in pieno giorno

Si stanno mostrando anche alla luce del giorno?

La devota cacciatrice di UFO Demi Lovato è tornata al lavoro. Sabato (16 gennaio), il cantautore di “I Love Me” ha condiviso un video di ciò che sembrava catturare quello che Lovato credeva fosse un “UFO” in pieno giorno.

“Un altro giorno, un altro avvistamento UFO”, si può sentire Lovato dire mentre punta la telecamera verso il cielo blu senza nuvole, dove si possono vedere in lontananza due brillanti sfere di luce bianca. “Wow, che ca ** o,” dice Lovato nella clip, prima di avvertire: “Stanno arrivando”.

PER VEDERE IL VIDEO PREMI QUI!

Incerti se prendere sul serio il video, i fan di Lovato avevano reazioni contrastanti, anche se esilaranti, alla clip sospetta.

“Sono alieni?” Ha commentato un utente.

Un altro credente ha scritto: “So che sembra folle ma ne ho visto uno non molto tempo fa fuori dalla casa di mia madre ..”

Demi Lovato 'UFO Sighting': Watch Her Mysterious Sky Video | Billboard

Qualcun altro ha insistito: “Non non identificato quando puoi vedere che sono palloncini…

Il primo (presunto) incontro alieno di Lovato ha fatto notizia nell’ottobre 2020 quando la musicista “Anyone” ha condiviso filmati di quello che ha affermato essere un UFO, sperando che il governo finalmente “riconoscesse la verità sulla vita extraterrestre tra noi”.

A quel tempo, la 28enne ha spiegato di essere stata tra un “piccolo gruppo di persone care” e il dottor Steven Greer quando ha filmato l’oggetto fluttuante non identificato nel cielo notturno.

Demi Lovato spots something 'mysterious' in the sky, Entertainment News |  wionews.com

“Negli ultimi due mesi ho scavato in profondità nella scienza della coscienza e ho sperimentato non solo pace e serenità come non ho mai conosciuto, ma ho anche assistito agli avvistamenti più incredibilmente profondi sia nel cielo che a pochi metri da me, Lovato ha condiviso in quel momento. “Se dovessimo convincere l’1% della popolazione a meditare e prendere contatto, costringeremmo i nostri governi a riconoscere la verità sulla vita extraterrestre tra di noi e a cambiare le nostre abitudini distruttive distruggendo il nostro pianeta”.

Cosa vedete? : un UFO o dei palloni NEL VIDEO?

Area 51: Delle immagini mostrano un probabile mistero
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x