Area 51: Delle immagini mostrano un probabile mistero

Le immagini sono emerse da un pilota che ha volato vicino alla base segreta il giorno di Natale e i teorici della cospirazione hanno notato una strana struttura all’interno di uno degli hangar.

Il pilota Gabe Zeifman ha condiviso le sue immagini del segreto Nevada Test and Training Range (NTTR), più comunemente noto come Area 51, dopo un volo il 25 dicembre. Il signor Zeifman, che è un fotografo amatoriale, ha fatto volare il suo piccolo aereo Cessna 150 intorno al Papoose Dry Lake vicino alla base militare.

L’area 51 può essere vista in alcune immagini e alcune persone stanno commentando una strana struttura triangolare all’interno di un hangar.

Le immagini dell'area 51 mostrano una strana struttura all'interno di un hangar aperto

L’oggetto è sfocato e non è possibile determinare esattamente cosa sia, ma ha ancora molti teorici che fanno uscire idee su cosa effettivamente possa essere.

Una persona ha scritto su Twitter: “Un misterioso oggetto triangolare lungo è stato avvistato in un hangar dell’Area 51 all’aperto.”

“Secondo un forum da me moderato questa potrebbe essere la gigantesca custodia top secret di Toblerone che il governo ci ha nascosto per anni!”

Un’altra persona ha detto: “Mi piace quando i governi ‘lasciano la porta aperta’ al mondo per dare un’occhiata a quello che sta succedendo in segreto”.

area 51

Un terzo ha detto: “Sono sorpreso che gli abbiano permesso di avvicinarsi così tanto. Ma ecco il punto, anche il governo degli Stati Uniti ammette che gli UFO sono reali.

“Probabilmente stanno facendo il reverse engineering della tecnologia aliena nell’Area 51. Ci scommetterei dei soldi”.

Area 51 è il nome popolare di una base dell’aeronautica degli Stati Uniti a Groom Lake nel deserto del Nevada, 85 miglia (135 km) a nord di Las Vegas.

Ciò che accade all’interno è estremamente segreto, con il pubblico tenuto lontano da cartelli di avvertimento e guardie armate.

La segretezza che circonda l’Area 51 ha contribuito ad alimentare molte teorie del complotto.

La più famosa è l’affermazione che il sito ospita un’astronave aliena e i corpi dei suoi piloti, dopo che si sono schiantati a Roswell, nel New Mexico, nel 1947.

L’Area 51 è stata utilizzata dalle autorità aeronautiche americane dal 1955 ed è chiusa a coloro che non hanno l’autorizzazione di sicurezza di alto livello.

area 51 mappata

Tuttavia, il governo degli Stati Uniti non ha nemmeno ammesso che la base esistesse fino al 2013, in una serie di documenti rilasciati come parte di una richiesta di libertà di informazione, ed è fortemente protetta da guardie armate.

Qualcosa stanno nascondendo di certo e trovo assurdo che tutti gli altri stati non vogliano saperne di più, quindi penso vivamente che sia in comune accordo, potrebbe essere milioni di cose, come la dimora di Yahweh… chi può dirlo…

Voi che ne pensate dei segreti dell’Area 51? Beh fatevi avanti nei commenti più in basso e potremo crearne un articolo tutto nuovo con le vostre dichiarazioni!

Sono aumentati gli avvistamenti UFO: Ecco perchè
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
3 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
3
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x