Godzilla vs Kong: Kong è troppo grande?

Kong sta subendo una crescita imponente per combattere Godzilla, ma in una scena in Skull Island indica che la sua altezza non dovrebbe cambiare molto.

Una scena in Kong: Skull Island solleva alcune domande sull’enorme aggiornamento delle dimensioni che MonsterVerse sta dando al Titano in Godzilla vs Kong . Kong, che era meno di un terzo dell’altezza di Godzilla negli anni ’70, sarà quasi alla pari con il Re dei Mostri nel film in uscita.

Godzilla vs. Kong' Trailer Released - Variety

In Kong: Skull Island , la scimmia gigante era alta30 metri quando incontrò gli umani e difese la sua isola dagli invasivi Skullcrawlers. Ciò impallidisce in confronto a Godzilla, che aveva un’altezza di 120 metri in Godzilla: King of the Monsters . Poiché le dimensioni di Godzilla erano un aumento rispetto al film del 2014, potrebbe essere ancora più grande nel film del 2021. Detto questo, i due saranno all’incirca della stessa altezza in Godzilla vs Kong . Per quanto riguarda il motivo per cui Kong è stato in grado di crescere così tanto in meno di 50 anni, la spiegazione che è stata offerta è la sua età. Si dice che Kong fosse solo un adolescente quando gli umani lo incontrarono per la prima volta nel 1973. Apparentemente, Kong è cresciuto molto da allora.

L’idea alla base dell’aggiornamento delle dimensioni è che la specie di Kong è in grado di raggiungere grandi altezze, ma Kong: Skull Island suggerisce il contrario. C’è una scena nel film in cui i personaggi umani vengono condotti in un grande cimitero. Mentre sono lì, vedono gli scheletri di due scimmie che si rivelano essere i genitori di Kong. Loro, insieme al resto della sua specie, furono annientati dai feroci Skullcrawlers . La cosa interessante di tutto questo sono gli stessi scheletri. In base a come si confrontano con gli umani che li osservano, sembrerebbe che non siano più grandi di loro figlio durante Kong: Skull Island.

Godzilla vs. Kong': From Mechagodzilla To Choosing Sides, Here's What The  Internet Is Talking About This Cinematic Battle - Entertainment

L’implicazione qui è che l’altezza di Kong nel film è normale e che dovrebbe essere adulto (o vicino ad essa). Non c’erano prove nel film di una scimmia come la versione del personaggio di Godzilla vs. Kong . Una possibile spiegazione è che i genitori di Kong stavano ancora crescendo quando sono morti. Ma se ci fossero scimmie così grandi sull’isola, ciò renderebbe l’estinzione della loro specie ancora più difficile da immaginare. A 30 metri, Kong è stato notevolmente sfidato, ma è stato comunque in grado di respingere gli Skullcrawlers da solo. Se fosse alto quanto Godzilla, però, la battaglia sarebbe stata molto più facile, e ancora di più se ci fossero state più scimmie.

Indipendentemente da ciò, Kong che sta diventando così grande per combattere Godzilla non è senza precedenti. Toho è andato in una direzione simile quando hanno creato la scimmia che ha scalato l’Empire State Building abbastanza in alto da andare in punta di piedi con Godzilla nel film crossover del 1962, King Kong vs Godzilla . In entrambi i film, Kong essere una partita per lui sarebbe stato impossibile senza apportare modifiche notevoli al suo aspetto. A causa delle sue dimensioni e di un nuovo potere , Kong di Toho è riuscito a sopravvivere, ma resta da vedere se la sua controparte MonsterVerse sarà altrettanto fortunata.

Voi cosa ne pensate di questa grande modifica del nostro Kong?

Gaten Matarazzo: Stranger Things 4 sarà spaventoso
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x