PS5, due donne si picchiano al negozio per averla!

Sappiamo tutti ormai, che trovare una PS5 è solo un miraggio. Le scorte sono davvero pochissime, e quando sono disponibili vanno subito a ruba.

Per chi non l’ha preordinata quando era disponibile, è stato difficile reperirla da rivenditori ufficiali, e non da bagarini che vendono la console a 800-1000€. Quindi, la situazione è molto delicata e gli appassionati farebbero di tutto per averla. E’ ciò che è successo negli USA.

Questa settimana due donne sono finite in una battaglia travolgente per aggiudicarsi una PS5 in un Walmart della Carolina del Nord, ma entrambi si sono ferite, senza che nessuno portasse a casa la console.

Le due donne si sono picchiate pesantemente e con violenza, con una che dominava sull’altra, cioè la donna a sinistra. Fortunatamente nessuno è morto.

https://twitter.com/__justkeith/status/1338959072155082752

Il video del loro confronto è diventato virale.

Si può vedere una donna con lunghe trecce gridare a un’altra donna con una felpa nera: “Che ca**o fai?”

Ad un certo punto, un uomo su uno scooter a motore e una donna con una mascherina rossa tentano di intervenire e tranquillizzare la situazione, ma la donna con le trecce continua a gridare, mostra il video.

Le donne quindi litigano nella sezione elettronica, finendo con la donna in trecce che viene buttata a terra e sembrerebbe incosciente.

I poliziotti sono intervenuti, ma le donne non erano più nel negozio e si dice che alla fine la PS5 non l’ha avuta nessuna delle 2. Un atto veramente inverosimile e triste, soprattutto con il covid in giro questa cosa si poteva tranquillamente risparmiare. Non è purtroppo la prima volta che succedono episodi del genere per una PS5, già prima era capitato che una donna con un bambino in una rissa avesse dato un pugno ad una poliziotta in servizio mentre sedava gli animi.

Condividi l’articolo con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Tutti i difetti della nuova console PS5
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x