Cyberpunk 2077 Flop: Sony rimborsa i giocatori PS4 e PS5

Cyberpunk 2077 è un gioco molto ambizioso, al punto da essere pubblicizzato da alcuni come “il gioco della nuova generazione”. Dal 2012 il grande pubblico attende il risultato del duro lavoro di CD Projekt RED, presentato anche durante diversi importanti eventi. Tutto ciò ha creato un’aspettativa molto alta nei fan, soprattutto dopo il grande successo di The Witcher 3 Wild Hunt. E dopo anni di attesa e numerosi rinvii, Cyberpunk 2077 arriva finalmente il 10 dicembre, guadagnando il nome di Cyberpunk 2077 Flop!

Things are getting worse for Cyberpunk 2077

La stampa forse un po’ sponsorizzata, ha dato ottimi voti al titolo dell’azienda polacca, considerando Cyberpunk 2077 in uno dei migliori Action-RPG di sempre, al punto da pensare che avrà molto da dire nei prossimi anni – noi invece vi possiamo dare mille motivi per non acquistarlo! Tuttavia, l’enorme potenziale del gioco è incappato nei numerosi problemi tecnici che Cyberpunk 2077 Flop presenta: una marea di bug, crash improvvisi e altri problemi che hanno afflitto i fan, molti dei quali hanno chiesto un rimborso.

Considerando i giocatori PS4 e PS5 , Sony non ha una politica di rimborso completo sul PlayStation Store e questo è stato un punto dolente per i fan da anni. Tuttavia, è noto che può rimborsare i giocatori in circostanze eccezionali e sembra che ciò che sta accadendo con Cyberpunk 2077 Flop soddisfi questi criteri. Un utente su Reddit, NotBen_2, segnala che in molti hanno chiesto un rimborso, delusi dalle prestazioni di Cyberpunk, lui compreso. “Ho dovuto inviare una richiesta di supporto online e aspettare più di un’ora per parlare con qualcuno, tuttavia si è affrettato a emettere il rimborso e quindi a eliminare il gioco dalla mia libreria. La signora con cui ho parlato, Carly, ha anche detto che Sony è presentare un reclamo commerciale a CDPR per quanto riguarda i problemi e che non sono stato il primo a chiamare oggi per un rimborso “, spiega l’utente NotBen_2.

Not a bug, but a feature: Cyberpunk 2077 players learned how to jump

Ci auguriamo che CD Projekt Red continui a migliorare l’esperienza offerta con Cyberpunk 2077 Flop oppure ritorni a studiare… Tuttavia, se i problemi tecnici che il gioco presenta sono così strazianti per l’utente che ha acquistato il gioco dal PS Store, l’opzione di rimborso fornita da Sony potrebbe essere una soluzione.

Purtroppo questa è la via cari Sicarios!

Possibile epilessia grazie a Cyberpunk 2077, senza avvisi!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.