PS5, arriva una limited edition in oro massiccio

Caviar presenta la console di gioco Sony PS5 più lussuosa e costosa di sempre. Questa PlayStation 5 Gold Edition contiene 20 chilogrammi di oro massiccio.



Caviar è sulla buona strada, l’azienda russa ha annunciato una gamma di prodotti d’oro. Oltre ad un AirPods Max dorato e un Samsung Galaxy S21 Ultra Limited Edition, Caviar ha anche rilasciato una Sony PS5 Gold Edition molto speciale. Questa è senza dubbio la PlayStation 5 più costosa che puoi acquistare. La console di gioco in edizione limitata di Caviar viene fornita con non meno di 20 chilogrammi d’oro.

Questa azienda è nota per arricchire e decorare i prodotti esistenti con i materiali più lussuosi disponibili. Questa volta il produttore russo sta dando il massimo, la PS5 Limited Edition è completamente rivestito in oro 18 carati nell’atelier di gioielleria dell’azienda. Al controller DualSense è stato anche assegnato un tema corrispondente.


Caviar ha optato per un design 3D che conferisce alla console un aspetto più voluminoso con una bella trama. La console è composta da 8 piatti, fusi in oro massiccio 18 carati. Per realizzare questo design unico e lussuoso, per fabbricare questo gadget vengono utilizzati non meno di 30 chilogrammi d’oro, 20 dei quali sono effettivamente presenti sulla console. È davvero un blocco d’oro massiccio.

Ispirato dalla geometria unica del minerale d’oro e dai contorni aggraziati di una roccia, Caviar ha dato a questa edizione limitata per PS5 il nome corrispondente “Golden Rock”. Anche l’accessorio del gamepad in dotazione è stato curato dagli artigiani. L’impugnatura è in pelle di coccodrillo e il touchpad ha inserti dorati, realizzati nello stesso stile della console di gioco.

Sebbene Caviar non abbia annunciato un prezzo al dettaglio, è ovvio che questa sia la console PS5 più costosa di sempre. Con un prezzo al chilo d’oro di circa 50.000 €, il prezzo di costo della sola console di gioco ammonta a ca. € 1.500.000. Inoltre, saranno inclusi anche due controller personalizzati.

Questa console di gioco è sicuramente speciale, il proprietario può anche sentirsi molto unico ed esclusivo, perché Caviar produrrà solo una copia di questa console PS5 in edizione limitata.

In termini di specifiche, la console di gioco di Caviar offre esattamente le stesse funzionalità della Sony PlayStation 5 che puoi acquistare nei negozi. La console PlayStation di quinta generazione è stata rilasciata da Sony il mese scorso. Sebbene la PlayStation 5 abbia un design completamente nuovo, non tutti sono affascinati dalla combinazione di colori bianco / nero della console.

Condividi ai tuoi amici.. Magari qualcuno la compra!

PS5, due donne si picchiano al negozio per averla!
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x