Magic Tiles 3: La nostra recensione

Un gioco per smartphone molto utilizzato dai mobile player, ma ci sono altre molte caratteristiche che ora vi spieghiamo…

Magic Tiles 3 è stato prodotto da Amanotes, ed è un gioco a base musicale, quindi adatto per chi adora la musica.

Il gioco è molto semplice da capire, infatti è a livelli da sbloccare (di solito con una pubblicità) e quando apri uno dei livelli comparirà il tasto inizia.

Magic Tiles 3 7.124.004 - Download per Android APK Gratis
queste sono le note

Come giocare a Magic Tiles 3

È molto facile giocare a questo gioco, infatti non serviranno tasti, ma basta cliccare le note che scendono verso il basso del nostro schermo. Ovviamente puoi giocare anche online o con i tuoi amici, ci sono le classifiche dei più bravi e tutti i vari record. Se giochi con un player online però, hai sempre canzoni più difficili, quindi se hai appena scaricato il gioco sarà difficile fare le partite in multiplayer, consiglio infatti di giocare in modalità solo finché non capirai di essere abbastanza competitivo.

Magic Tiles 3 7.128.104 per Android - Download
come vedete è anche online

Puoi anche accedere alla tua pagina Facebook sincronizzando il gioco per mostrare i tuoi punteggi ai tuoi amici online, così da poter far vedere il tuo miglior record raggiunto su ogni canzone. Inoltre ci sono tante canzoni varie, cioè ci sono quelle facili, medie, difficili e infine quelle estreme (per il gioco si chiamano “HOT”) come Canvas Painting, un livello sbloccabile solo se si arriva al livello 8, infatti ci sono vari livelli che solo se arrivati in un specifico livello o rank vengono sbloccati.

Immagine
come vedete Canvas Painting è un livello hot

Ho giocato tante volte anche io a questo gioco, infatti il mio record migliore di tutti è stato 1161 sulla canzone “Believer”, ho notato però che in alcune canzoni non ci sono le voci vere dei cantanti, questo forse perchè gli sviluppatori non ne possiedono i diritti. Non ho ancora giocato le partite multiplayer ma le proverò a breve, io consiglierei questo gioco a ogni persona che adora la musica o i vari tipi di canzoni, anche le più moderne, poi ho visto che se mantieni il ritmo riesci ad andare avanti più facilmente, ecco perchè quando apri il gioco c’è scritto*utilizzare cuffie, questo tipo di titolo quindi è adatto soprattutto a chi possiede un po’ di senso del ritmo.

PIANO TILES 3 HIGHEST SCORE IN THE WORLD! - YouTube

Dove scaricare Magic Tiles 3 per il Android e Ios

Play Store

Apple Store

Fateci sapere nei commenti qui sotto quale è il vostro miglior punteggio!

Migliori app Android, per incontrare la tua anima gemella
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x