Gli ottusi di Cyberpunk 2077 si lamentano dei problemi di prestazione

I problemi stanno affliggendo il gioco su PC, PS4 e Xbox One…

I problemi di prestazioni su tutte le piattaforme stanno rovinando il lancio di Cyberpunk 2077 per alcuni giocatori non preparati, quelli che diffidano di chi l’ha testato e recensito senza mezzi termini. I post sui siti di social media come Reddit e Twitter suggeriscono che il gioco non funziona come molti avevano sperato su PC, PS4 o Xbox One. Gli ottusi di Cyberpunk 2077 si lamentano dei problemi di prestazione…

Un post , intitolato “questo gioco è incompiuto e [un] totale disastro con grafica e texture applicate” è attualmente in cima al subreddit ufficiale del gioco con oltre 22.000 voti positivi. Il poster, cellymdewitt, dice che “è così chiaro che dopo 4 ore di gioco questo gioco è ancora un cantiere” e che su PS4 il gioco è scarsamente ottimizzato e soffre di un grave pop-in di texture. Altrove, l’utente di Twitter Legolas ha evidenziato una clip dello streamer gautoz, sottolineando la differenza tra il marketing di CDPR e il gioco finale.

Un altro post , di TheMightyJimmyB, è intitolato “Non riesco a credere a quanto sia brutto il gioco su PC“. Descrivendo l’esperienza come “una tale delusione”, il poster dice che stanno “raschiando 55 fps con impostazioni basse”, su una build che “può eseguire la maggior parte dei giochi AAA con impostazioni elevate e raggiungere circa 100 fps senza problemi”. Affermano anche di aver scoperto “10-15 bug” in circa un’ora di gioco. Un altro giocatore di PC ha pubblicato una clip che sembrava mostrare aspetti dell’ambiente che comparivano ripetutamente dentro e fuori dall’inquadratura.

Su Twitter, l’utente exomerai ha incoraggiato i giocatori a non acquistare il gioco su Xbox One, dicendo “anche con la mia Xbox One X il gioco sembra orribile“, citando “frame rate bassi e una quantità assurda di sfocatura e smussatura per nascondere le scarse prestazioni grafiche“.

Cyberpunk 2077 developers scramble to add fix for epileptic seizures

Coloro che giocano su PC potrebbero avere alcuni strumenti a loro disposizione per migliorare le prestazioni, con un post nella parte superiore del subreddit che dice ai giocatori di abbassare l’impostazione Cascaded Shadows Resolution – il poster Cohibaluxe ha detto che “cambiando questo da alto a medio o raddoppiato istantaneamente il mio FPS. ” I giocatori su console potrebbero non essere così fortunati, tuttavia, poiché tale opzione non sembra essere disponibile, almeno su PlayStation.

I problemi con il gioco continuano a presentarsi, anche dopo un aggiornamento della console da 28 GB (che uno sviluppatore ha detto renderebbe Cyberpunk 2077 “un gioco diverso” ) in aggiunta alla patch pre-lancio da 43 GB . CD Projekt Red ha anche ritardato il gioco tre volte, anche di più, visto che era progettato per playstation 3, citando più tempo necessario per la “lucidatura”. 

Bugs Cyberpunk 2077, Exserv partage son avis sur twitter - Breakflip -  Actualité, Guides et Astuces - eSport et Jeu Vidéo

Non acquistatelo! Noi lo sapevamo dal lancio, troppo ottimista, troppo estremo! Stesso errore fatto da Anthem, ma almeno quest’ultimo girava alla perfezione!

Gli ottusi di Cyberpunk 2077 potevano darci retta! Soldi buttati!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.