Uno dei meme più usati del momento, grazie anche alla sua versatilità!

Oh no! Anyway è una citazione memorabile della serie televisiva britannica Top Gear in cui il conduttore Jeremy Clarkson finge preoccupazioni prima di voltare pagina. In linea, le persone usano una macro immagine di reazione a due pannelli di Clarkson per esprimere una mancanza di simpatia, o per suscitare un finto entusiasmo ad un fatto di cui realmente non si ha interesse.

Il 29 giugno 2008 è andato in onda il secondo episodio dell’undicesima stagione di Top Gear . Durante il segmento di notizie dello spettacolo, il co-conduttore James May ha annunciato che l’automobile supermini Dacia Sandero è stata ritardata. Il co-conduttore Jeremy Clarkson ha reagito al ritardo con un scioccato “oh no”, quindi ha abbandonato l’argomento per discutere una campagna di segnaletica della settimana precedente.

Il 13 maggio 2020, il redditor Mormislaw ha pubblicato il meme nel subreddit / r / teenagers come reazione alla risposta della scuola al bullismo. Il posto ha ricevuto più di 8.100 punti (voto positivo del 99%) in meno di tre mesi.

Un bambino: è vittima di bullismo La scuola: OH NO!  SEVTONRIIK ANYWAY EXIRAKAUMBS Jeremy Clarkson Espressione facciale Meme Internet Didascalia foto

Il formato Oh no! Anyway si sarebbe poi diffuso ad altri subreddit. Il 29 maggio, Igazgato ha inviato un post / r / HistoryMemes sul tentato assassinio di Theodore Roosevelt, dove ha ricevuto 21.000 punti (99% di voti in più) e 90 commenti in meno di tre mesi. L’8 giugno, MrPancakes ha inviato un post a / r / memes di un’ipotetica invasione aliena avvenuta il mese successivo dove ha ottenuto 11.000 punti (98% di voti in più) in meno di tre mesi. Il 16 luglio, thehsitoryguy ha inviato un post a / r / PrequelMemes di Obi-Wan Kenobi che reagiva alla distruzione del droide R4-P17 durante la scena di apertura di Star Wars Episodio III: Revenge of the Sith. Il post ha ricevuto 29.200 punti (98% di voti positivi) e 200 commenti.

Tutti prima che gli alieni prendano il sopravvento il mese prossimo OH NO!  COMUNQUE JRR Tolkien Espressione facciale Didascalia foto Meme Internet Evento

Ma ecco il modello di Oh no! Aniway per creare il tuo meme personale, ricorda che puoi inviarcelo premendo qui, o sulla nostra pagina Facebook, così poi lo pubblicheremo nel nostro prossimo articolo dedicato al divertentissimo mondo dei MEME!

OH NO!  COMUNQUE Evento di espressione facciale
Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti