Il nuovo Silent Hill sarà un horror per il 2023

Bokeh Game Studio di Keiichiro Toyama ha grandi ambizioni per il futuro…

Il creatore di Silent Hill Keiichiro Toyama ha rivelato che sta lavorando a un nuovo gioco horror di azione e avventura, sembra che Il nuovo Silent Hill sarà un horror e uscirà per il 2023..

Parlando con IGN Japan in una recente intervista, l’ex creatore di Silent Hill ha rivelato che il suo nuovo progetto combinerà azione-avventura con horror. Inoltre, Toyama ha anche rivelato che il nuovo gioco è attualmente destinato a una finestra di rilascio del 2023 e, sebbene sia attualmente in fase di sviluppo pensando al PC, il team vuole portarlo su “quante più piattaforme possibili”.

Silent Hill and Gravity Rush Creator's New Project Will Be a Horror  Action-Adventure Game, Aiming for 2023 - IGN

Toyama rivela anche che il nuovo progetto non ha ancora un nome formale, ma conterrà “battaglie ed elementi della storia” che “attireranno i fan del mio lavoro precedente”. Il veterano sviluppatore parla anche di voler rendere questa nuova avventura “più un gioco orientato all’orrore”, ma vuole comunque che attiri un pubblico più ampio, quindi non sarà esattamente un “gioco horror hardcore”.

Appena all’inizio di questo mese, Toyama e un gruppo di altri veterani di PlayStation hanno rivelato la loro partenza dalla compagnia, annunciando Bokeh Game Studio nel video qui sotto. Insieme a Toyama nella nuova avventura, Kazunobu Sato, i cui crediti includono il fantastico Last Guardian, e Junya Okura, lead designer dell’eclettica serie Gravity Rush.

Silent Hill creator reveals details of his first solo project:  cross-platform horror in 2023 – Latest News, Breaking News, Top News  Headlines

C’è molto di cui essere entusiasti dalle ambizioni di Bokeh Game Studio. I fan di Silent Hill adoreranno sicuramente il creatore che torna al lavoro circondato da altri veterani della PlayStation, e realizzare un gioco horror di grande appeal sembra una sfida piuttosto intrigante da affrontare per il team veterano. Beh bisogna solo aspettare qualche anno, ma abbiamo tutti fiducia in questo grande team che non ci ha mai deluso!

Fonte Gamesradar.com

Facci sapere cosa prevedi per questo nuovo titolo, cosa vorresti vedere e quali protagonisti ti aspetti, qui sotto nei commenti!

Cyberpunk 2077 è giocabile su Nintendo Switch!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x