Migliori app per il Natale – Android

Oggi vi parlerò di alcune applicazioni, per dispositivi Android, che lasceranno il tuo smartphone in una atmosfera natalizia.

Mancano pochi giorni al Natale e se volete trasformare il vostro cellulare lasciandolo in modalità natalizia, seguitemi perchè oggi vi mostrerò le migliori app da scaricare, che riguardano il Natale.

Applicazioni Android per Natale 2020

1- Albero di Natale – Sfondo Animato

Questa applicazione, è una Wallpaper animata  che visualizza un bellissimo albero di Natale come sfondo del telefono. Oltre a ciò, ci sono altre animazioni che si svolgono contemporaneamente, come uno spettacolo di fuochi d’artificio in una piccola città o fate che volano intorno al simbolo del Natale.

La scena natalizia include, a volte, anche nevicate e canti natalizi tradizionali.  Semplicemente, uno degli sfondi a tema più belli che troverai sul Play Store ed è completamente gratuito.

Per scaricare questa applicazione, clicca su Download.

2- Red Christmas Keyboard Theme

Ogni volta che cambiamo l’aspetto dello smartphone finiamo per dimenticare di includere la tastiera nelle modifiche. Affinché l’atmosfera natalizia sia completa, mettere il tema di Natale sulla tastiera, è la scelta migliore per applicare ornamenti natalizi sulle lettere.

Le lettere bianche su sfondo rosso hanno brillantezza e ornamenti che rendono il look inconfondibile. Inoltre, vengono modificati anche alcuni emoji nell’elenco, ottenendo versioni con il cappello di Babbo Natale. Il tema della tastiera include anche sfondi HD.

Se vuoi scaricare l’app per modificare la tastiera dello smartphone, clicca su Download.

3- Christmas Countdown with Songs

Se la tua più grande preoccupazione è sapere quanti giorni mancano a Natale, questa è una delle migliori app da scaricare, essa vi mostrerà il conto alla rovescia per l’arrivo del giorno di Natale, con canzoni nella lista dei download; l’app funziona come uno sfondo animato in 3D.

Inoltre, ci sono diversi modelli di alberi di Natale tra cui scegliere, tutti perfettamente decorati e con luci lampeggianti; Inoltre, il software viene fornito anche con alcuni canti natalizi tradizionali per farti sentire ispirato.

Se desideri scaricare questa applicazione, clicca su Download.

4- Christmas Songs

Questa applicazione, oltre a offrire dozzine di canzoni per bambini, consente anche di modificare le suonerie e i suoni dei messaggi con i temi natalizi, come il suono delle campane.

Tutte le canzoni disponibili sono libere da copyright e puoi metterle per la celebrazione della vigilia di Natale o anche condividerle con gli amici sui social network. Seleziona i tuoi preferiti e crea un album con canti natalizi per poi avviarli in maniera facile e veloce.

Se vuoi scaricare Christmas Songs, clicca su Download.

5- Merry Christmas 3D

Se quello che vuoi, è cambiare completamente il tuo telefono con un tema natalizio, Merry Christmas Santa Theme 3D è la scelta migliore. Oltre agli sfondi, animati e statici, il pacchetto ha anche un set di icone natalizie per sostituire le principali applicazioni.

Lascia cadere la neve e crea effetti incredibili su pulsanti e menu grazie al set completo di icone disponibili. Fai solo attenzione a non riempire troppo lo schermo abilitando tutte le opzioni contemporaneamente.

Se desideri scaricare quest’app, premi su Download.

Qua sotto vi lascio un articolo divertente, ma ben dettagliato, sulla esistenza di Babbo Natale.

Babbo Natale non esiste: Ecco le prove
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.