Una console che scalda il pollo? Eccola!

KFC lancia una console di gioco 4K, 240 FPS con uno scaldavivande integrato

Un’altra cosa molto normale accaduta nel 2020.
Attente, PS5 e Xbox Series X, la console di KFC è reale. Si chiama KFConsole, è essenzialmente un PC da gioco di fascia alta predisposto per la realtà virtuale e viene fornito con uno scaldavivande integrato. Boom, scacco matto!

A giugno, subito dopo la rivelazione della PS5, KFC ha rilasciato un trailer ridicolo per KFConsole, ma tutti hanno pensato che stessero scherzando. Si è scoperto che erano mortalmente seri. KFC, il pollaio, ha collaborato con Cooler Master e ha lanciato una console di gioco in grado di 4K e 240FPS. Il comunicato stampa congiunto non menziona un prezzo o una data di rilascio.

“Andando avanti dalla nostra campagna teaser iniziale all’inizio di quest’anno, siamo così lieti di dare finalmente ai fan esattamente quello che volevano; rendere la KFConsole una realtà”, ha detto il capo delle PR di KFC Mark Cheevers. “Sappiamo tutti che la guerra tra console è feroce, ma siamo molto fiduciosi che KFConsole sia il nostro fiore all’occhiello. Questa macchina è in grado di eseguire giochi con specifiche di alto livello, il tutto oltre a mantenere il tuo pasto caldo per il tuo divertimento durante la tua esperienza di gioco … cosa c’è che non va? Se Sony o Microsoft vogliono qualche consiglio su come progettare una camera di pollo per i loro sforzi la prossima volta, saranno i benvenuti a mettersi in contatto. “

Le specifiche complete non sono state rivelate, ma sappiamo che ha una CPU Intel i9, Seagate BarraCuda SSD da 1 TB e, a giudicare dall’importanza del “ray tracing” nel marketing di Cooler Master, una GPU Nvidia. Cooler Master dice anche che la KFConsole ha “un primo slot per GPU sostituibile a caldo” per facili aggiornamenti. Ma a chi importa davvero di tutto ciò quando ha una camera per mantenere caldo il tuo pollo fritto?

Condividi questa notizia con i tuoi amici, e buon Natale!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x