Migliori app Android, per incontrare la tua anima gemella

Oggi vi mostrerò quali sono le migliori app di relazioni, per trovare la tua anima gemella o il tuo partner ideale.

Se sei in cerca della tua anima gemella o vuoi qualcosa di più di una semplice amicizia, seguimi e ti indicherò quali sono le migliori app, adatte a questa ricerca.

App per trovare il tuo partner ideale – Android

1- Between

A differenza di altre app di relazione, Between non ha lo scopo di aiutare l’utente a trovare una corrispondenza. Ma facilita la comunicazione tra le coppie e mantieni il romanticismo nell’aria.

I due possono chattare tramite una chat esclusiva, in cui è possibile inviare GIF, sticker ed emoji. Se preferisci, c’è anche la possibilità di effettuare chiamate vocali all’interno dell’app stessa.

I momenti speciali vissuti dalla coppia possono essere salvati tutti nel account della coppia. Un’altra caratteristica utile è l’Agenda, in cui dovrebbero essere registrate date importanti. Between esegue automaticamente il conto alla rovescia dei giorni per il prossimo evento da celebrare.

Se desideri scaricare l’app Between, clicca su Download.

2- Tinder

Una delle app più famose al mondo, Tinder conta già più di 30 miliardi di partite. L’idea va oltre il flirt. Anche incontrare gente del posto quando si viaggia e fare nuove amicizie sono esperienze segnalate dagli utenti dell’ app.

La premessa è semplice. Accedi all’applicazione e configura il tuo profilo con le foto e le funzionalità che desideri. Nelle opzioni di filtro, scegli i tuoi interessi: sesso, età e il raggio di chilometri in cui desideri che il servizio trovi potenziali partner.

Da lì, guarda chi altro c’è nell’app. Non ti piaceva quella persona? Scorri a sinistra. Ti è piaciuto? Scorri verso destra. Se è reciproco, l’app mostrerà la corrispondenza e aprirà una finestra di conversazione.

Se vuoi scaricare Tinder, clicca su Download.

3- Happn

L’esperienza di Happn è leggermente diversa. Anche se segue la stessa funzione di mettere mi piace e chattare con chi desideri, l’app mostra le persone che hai incontrato. College, lavoro, gite. Se incontri un utente dell’app, ti apparirà.

Uno dei vantaggi è poter controllare se quella persona che ti interessa è nel programma. O anche iniziare una conversazione che non ti sentivi a tuo agio dal vivo.

L’app offre anche riservatezza e mostra che ti è piaciuto qualcuno, solo se il mi piace è corrisposto dall’altro utente. L’applicazione visualizza dati generici per indicare dove potrebbe aver incrociato un particolare utente, ma non rivelerà la sua posizione esatta.

Se desideri scaricare Happn, clicca su Download.

4- LOVOO

LOVOO ha funzionalità simili a quelle di altre piattaforme di relazione, ma offre uno strumento che può aiutare i più timidi.

La funzione Icebreaker ti aiuta ad avviare una conversazione e secondo gli sviluppatori, c’è una probabilità del 70% di ottenere un ritorno.

Pur mantenendo la riservatezza sui Mi piace, è possibile inviare un messaggio ad altri single anche se non è stato dato il match. È un modo per distinguersi con qualcuno che potrebbe non aver prestato la dovuta attenzione al tuo profilo.

Se vuoi scaricare LOVOO, clicca su Download.

Qua sotto vi lascio una guida che vi mostra quali sono le app utili per aumentare l’intelligenza.

Migliori app per aumentare l’intelligenza – Android
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
4 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
4
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x