La casa di Carta 5: Nuovo spoiler con l’ispettore Sierra

Infallibile e spietata nella serie, Najwa Nimri, l’ispettrice Alicia Sierra de “La casa di carta”, ha spoilerato con la sua bocca nuovi dettagli del suo personaggio della nuova stagione de LCDC.

Quindi, nuovi spoiler riguardo La Casa di Carta.

ALLARME SPOILER

Le riprese dell’ultima stagione, che sono iniziate in estate in Danimarca, non sono ancora terminate e, in una pausa sul set, la nostra ispettrice Sierra, si è concessa una diretta Instagram per salutare i fan. Peccato che, tra chiacchiere, musica e sigarette, l’attrice a un certo punto si sia alzata per ballare vestita con gli abiti dell’ispettrice Sierra. A quel punto a moltissimi fan collegati su Instagram non è sfuggito un particolare che potrebbe essere uno degli spoiler principali della prossima stagione. L’ispettrice non aveva più il pancione che l’aveva accompagnata per tutta la quarta stagione. Dalla diretta degli addetti gli dicono che ha fatto vedere fin troppo, e lei risponde in questo modo: “Mi sono dimenticata. Cavolo, non ci avevo pensato”.

Lei ha provato subito dopo ad abbassarsi in maniera goffa per nascondersi alla telecamera del telefono ed è sembrata alquanto dispiaciuta per la distrazione. Nell’ultima puntata della quarta stagione il Professore era caduto nella trappola dell’ispettrice che lo aveva trovato nel suo nascondiglio puntandogli contro una pistola. Lo stato avanzato della gravidanza della Sierra può benissimo far pensare a un parto imminente tuttavia le teorie sul suo personaggio restano tantissime: dal fatto che l’ispettrice partorirà il suo bambino proprio mentre sta minacciando il Professore, fino all’ipotesi di un ingresso di Sierra nella banda del Professore. Per scoprirlo non resta altro da fare che attendere l’uscita dell’ultima stagione de La casa di Carta di cui finora si era saputo pochissimo.

Condividete agli amici per farglielo sapere!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Ti consiglio di guardare anche un altro spoiler:

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.