Curiosità su Gal Gadot (Wonder Woman)

Oggi scopriremo alcuni fatti curiosi su Gal Gadot, l’attrice diventata famosa grazie ai film di Fast & Furious e a Wonder Woman.

Gal Gadot è una delle attrici più famose di Hollywood e oggi vi mostrerò qualche curiosità su di lei.

Gal Gadot curiosità

1- Nascita

Gal Gadot è nata il 30 aprile 1985 a Petah Tikva, una città nel distretto centrale di Israele. È la figlia di Irit Née Weiss, un’insegnante e Michael Gadot, un ingegnere. I nonni di Gal erano sopravvissuti all’Olocausto. Nella sua ascendenza ci sono tracce di polacchi, austriaci, cechi e tedeschi.

2- Miss Israele

All’età di 18 anni, poco dopo il diploma di scuola superiore, Gal Gadot ha partecipato e vinto un importante concorso di bellezza nel 2004, diventando Miss Israel e competendo per il titolo di Miss Universo nello stesso anno.

L’attrice ha rivelato che l’esperienza non le è piaciuta affatto e spaventata dalla responsabilità che il titolo ha portato,  ha iniziato a dimostrare che non era una ragazza modello. Infatti si è messa a fingere di non parlare molto bene l’inglese e indossare gli abiti sbagliati agli eventi; tutto questo fece si che la sua carriera di Miss, terminasse subito.

3- Sport

Durante il periodo scolastico, Gal Gadot è stata una studentessa di spicco, sia nel campo della biologia che nelle lezioni di educazione fisica, specialmente nel basket , uno sport che è sempre stato presente nella sua vita.

La sua altezza di 1,78 m, ha fatto si che Gal entrasse a far parte della squadra di basket del liceo.

4- Esercito

A 20 anni, Gal Gadot ha servito due anni di servizio obbligatorio nelle forze di difesa israeliane. Si è arruolata come istruttrice di combattimento, dove ha preso lezioni di difesa del corpo e krav maga . 

In una intervista, ha riferito che il tempo trascorso nell’esercito israeliano è stato cruciale per lei per ottenere il ruolo in Fast and Furious 4 : ” Penso che il motivo principale per cui son piaciuta a Justin Lin (il regista), perché ero stata nell’esercito e lui voleva usare la mia conoscenza sulle armi “.

5- Inizi della carriera

Il primo ruolo di attrice di Gal Gadot è stato nella serie israeliana Bubot , che parla di intrighi nel mondo della moda e trasmessa dal 2007 al 2008.

Quando ha terminato il suo anno da matricola al college, un direttore del casting l’ha chiamata per chiederle di fare un provino per il ruolo di Camille Montes , uno dei personaggi del film 007: Quantum of Solace ; un ruolo che poi è andato all’attrice ucraina Olga Kurylenko .

Sebbene non abbia ottenuto quel ruolo, lo stesso direttore del casting l’ha assunta per il ruolo di Gisele Yashar in Fast & Furious 4 .

6- Non voleva fare l’attrice

All’inizio, la carriera di attrice, non era uno degli obiettivi di Gal, anzi è arrivata addirittura  arrivata addirittura a dire che pensava di essere “troppo intelligente per fare l’attrice”. Così, dopo il servizio militare, ha continuato a frequentare corsi di diritto e relazioni internazionali presso l’ IDC Herzliya , una prestigiosa istituzione israeliana.

Ha riferito a W Magazine che quando ha ricevuto una chiamata per un provino in un film, Gal ha risposto: ” Non ho intenzione di partecipare a questo, sto studiando legge e relazioni internazionali. Sono troppo seria e intelligente per fare l’attrice “.

7- Famiglia

Gal Gadot è sposata con l’uomo d’affari Yaron Varsano dal 28 settembre 2008. Il matrimonio è avvenuto mentre non aveva ancora terminato la sua partecipazione a Fast & Furious 4 , il suo primo ruolo cinematografico.

La coppia ha due figlie. La prima si chiama Alma ed è nata a novembre 2011. La seconda, chiamata Maya , è nata a marzo 2017. L’attrice era visibilmente incinta del suo ultimo figlio durante il remake del film  Wonder Woman e per questo motivo un pezzo di telo verde è stato adattato al tuo abbigliamento, in modo da poter modificare digitalmente la sua pancia.

Qua sotto vi lascio un articolo che vi mostra qualche fatto curioso sull’attore Tom Ellis, il protagonista della serie Lucifer.

Curiosità su Tom Ellis (Lucifer)
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x