Scannerizzare viso NBA 2K21 – Guida dettagliata

Non sai come scannerizzare il tuo viso in NBA in modo perfetto? Ci penso io a spiegartelo!

Se cercavi una guida su come scannerizzare BENE la faccia per NBA 2K21 l’hai trovata. Ormai NBA 2K sta appassionando molti videogiocatori anno dopo anno, ma nella modalità più giocata, ovvero “IL QUARTIERE” da tempo è stata inserita la funzione di mettere il proprio viso sul nostro giocatore, bello eh? Molto spesso le persone ci provano, ma escono aborti come questo:

Per evitare tutto questo, vi spiegherò una volta per tutte come ottenere un buon viso in modo perfetto. Ma quindi come si scannerizza il viso su NBA 2K21?

Per prima cosa, installiamo sul nostro telefono Android o IOS l’apposita app, ovvero “MyNBA2K21”. Una volta fatto, appena aperta premiamo su “PREMI PER INIZIARE”:

dopodiché accettiamo tutti i termini di servizio e facciamo l’accesso con il nostro account PSN, Nintendo Switch, Xbox o Steam, dipende da quale piattaforma giocate.

Una volta collegato il vostro account, dobbiamo premere su “Scansione volto” in alto e se siete da Android dovrete dargli i permessi per le foto e le registrazioni video:

Fatto ciò accettiamo i termini anche qua e scegliamo la fotocamera “Frontale”:

Andando avanti ci dirà che dobbiamo mettere il nostro viso dentro l’area disegnata, ma può capitare che la fotocamera sia “ristretta” e rende quindi impossibile inserire la faccia nell’apposita area, ecco un esempio di come potrebbe apparire la vostra faccia, cioè l’area disegnata in verde:

Voi vi chiederete come fare se vi capita una cosa del genere, la risposta è semplice. Basterà aprire il Multi Tasking e ritornare sull’app, e tutto sarà normale.

Fatto questo, manca poco e potremo finire la nostra scansione. QUESTO PASSAGGIO è MOLTO IMPORTANTE: Per far si che la nostra faccia venga rilevata al meglio, dovrete mettervi in un posto con tanta luce e poche ombre, per questo vi consigliamo di fare questa operazione durante le ore di luce del sole.

Se avrete la faccia tempestata di ombre si risentirà. Quando sarete in un posto pieno di luce, attivate la scansione e fate ciò che vi dice lo schermo, cioè di girarsi a 30° gradi a destra e sinistra, ecc.. Una volta fatto tutto l’app ci metterà un po’ a elaborare i risultati, quando avrà finito salviamo e andiamo sul gioco, precisamente nella modalità “IL QUARTIERE”.

Una volta fatto nel menù selezioniamo “Aspetto il mio giocatore”:

premiamo X nel mio caso e poi di nuovo “Aspetto il mio giocatore”, dopodiché selezioniamo “Scansiona il tuo volto” e il gioco è fatto. Scannerizzare il viso non è mai stato così facile!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.