GTA Online: Cayo Perico Heist, trailer, data e info

I giocatori di GTA Online hanno rapinato prigioni, casinò e banche, ma c’è un nuovo allettante obiettivo in arrivo il 15 dicembre. Rockstar Games aggiunge The Cayo Perico Heist, che si svolge su un’isola privata lussuosamente sorvegliata.

Ultimamente Rockstar Games ha deciso finalmente di svuotare il sacco per dare novità sull’aggiornamento tanto atteso dai fan di GTA, ovvero quello della espansione della mappa. Non era sicuro che arrivasse, ma grazie ai nuovi teaser pubblicati da R*, è ormai ufficiale. Verrà aggiunta una nuova isola, che a tratti sembra Portoricana con delle basi militari sopra, interessante direi.

Cayo Perico, il nome dell’espansione, si basa chiaramente sull’infrastruttura della rapina creata con Diamond Casino Heist, che ha permesso ai giocatori di scegliere il proprio approccio e impostare il proprio piano di gioco in una serie di missioni prima della rapina stessa. Cayo Perico, descritta come “una delle isole private più sicure del mondo”, fa un ulteriore passo avanti consentendo ai giocatori di portare a termine il colpo da soli. Questo è un grosso problema, poiché in precedenza i giocatori dovevano compilare il loro gruppo per affrontare una rapina, il che può significare avere a che fare con giocatori casuali o cercare di radunare un gruppo di amici.

L’aggiornamento di Cayo Perico Heist includerà altre aggiunte, come 100 nuove canzoni alla radio, nuovi veicoli e armi e un quartier generale di sottomarini pesantemente armati. Questo sottomarino può funzionare come il Diamond Heist’s Arcade, che è servito sia come spazio sociale per i giocatori che come punto di lancio per il colpo. Quindi ci sono tante novità in arrivo. Il nuovo aggiornamento è previsto per il 15 dicembre 2020 per PS4, Xbox One e PC. Per le console Next Gen sarà possibile giocare a GTA in retrocompatibilità, aspettando l’aggiornamento grafico del 2021.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Le auto più veloci di GTA Online
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.