Do Not Fall .io Android: Recensione

Se vi piace Fall Guys ma adorate al massimo la finale Hex-a-Gone, beh qui potete giocarci tutto il tempo!

Do Not Fall, che tradotto significa non cadere, è un titolo per android sviluppato da Casual Azur Games, ha creato molti titoli, ma questo potrebbe essere il più giocato se avesse un reale multiplayer.

Fortunatamente è gratuito e spero che non sia alla sua versione completa, perchè ha del potenziale. I comandi sono semplicissimi e l’obbiettivo anche. Basterà resistere fino alla fine e rimanere l’ultimo a questi piani che cadono a pezzi, proprio come in Hex-a-Gone. Non servirà saltare o aggrapparsi, il tutto verrà automaticamente, a noi basterà indirizzare il personaggio.

Ogni partita avrà un massimo di 19 nemici con cui competere, ma anche se gli sviluppatori dicono che sia multiplayer, non è affatto vero, a meno che giochino ad occhi chiusi e con nickname assurdi come “pallina”.

Ha una interfaccia intuitiva e dei comandi ultra semplici – il reparto audio è ben sviluppato ed è piacevole giocarci anche per quello.

C’è del Fortnite in questo simil Fall Guys ” Do Not Fall”

Quando portiamo a casa una vittoria, cosa molto facile per la facilità dei Bot inseriti spacciati per veri player, esce la classica scritta che conosciamo tutti: Victory Royale!

In conclusione?

È un buon passatempo, facile, intuitivo e quindi adatto a qualsiasi età. Ovviamente può annoiare perchè è ovviamente estremamente ripetitivo! In poche parole rappresenta solo un livello di un titolo importante, uno dei livelli più belli forse, ma solo 1 di questi. Non varia mai e promette falsi player reali! Forse aumentando l’impegno e modificandolo quanto serve potrebbe regalare un bel titolo e avere il meritato successo.

https://www.dailymotion.com/video/x7x5nsj
Gameplay a cura di Pietro Brandimarte

Una delle cose che fa rimanere perplessi sono le caratteristiche lasciate dai produttori nello store:

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:
– Gioco semplice e divertente
– Gameplay interessante
– Comandi facili
– Bella grafica
– Fisica degli oggetti realistica
– L’interfaccia intuitiva

Ma che mi vuol dire tutto questo, sono auto-complimenti no caratteristiche!

Fall Dudes: Un simil-Fall Guys per Android
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.