GTA 6 svelato in un nuovo trailer di GTA 5

Un teaser di GTA 6 potrebbe essere stato nascosto in un recente trailer di GTA Online, secondo le speculazioni dei fan.

Come sapete, GTA Online è un mondo in constante espansione, che Rockstar continua a supportare. In modo particolare a dicembre uscirà un nuovo update, il più massiccio della storia di GTA Online di nome “Cayo Perico Heist”, che aggiungerà una nuova mappa, colpi e tanto altro, in attesa di un GTA 6.

Ma il presunto teaser di un GTA 6 è stato individuato in un breve video che Rockstar Games ha pubblicato prima di annunciare ufficialmente il nuovo aggiornamento di GTA Online, Cayo Perico Heist. Il video sembra mostrare filmati con visione notturna del drone dell’enorme complesso in cui i giocatori faranno irruzione con il loro equipaggio preferito o, per la prima volta, da soli. Nella parte inferiore del filmato ci sono le coordinate di longitudine e latitudine, che sembra una cosa atipica di cui tenere traccia per un drone da ricognizione furtivo.

https://twitter.com/welltest789/status/1330667335393349634

Sembra che ci possa essere di più nelle coordinate che nel trailer stesso. Infatti se le mettiamo su Google Maps, invece di indicare il centro dell’oceano o un’isola disabitata da qualche parte, come ci si aspetterebbe, arriviamo a un punto remoto nel nord-ovest della Virginia. Le coordinate si concentrano su un tornante nel Middle Mountain Trail che assomiglia moltissimo a un “VI”. Ciò ha del pazzesco. Può essere un caso? Assolutamente no, è impensabile! Se avessero messo le coordinate casualmente, in quel punto del video le probabilità sarebbero 0. Sarà sicuramente un fatto architettato, un teaser di GTA 6 (e direi che sarebbe pure l’ora), dopo una marea di aggiornamenti e la noia che sta provocando il numero 5.

Voi che ne pensate? Credete come me sia tutta una loro creazione?

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.