Migliori app per simulare il tuo taglio di capelli

Oggi vi mostrerò quali sono le migliori applicazioni, per dispositivi Android, che simulano il taglio dei capelli; queste app sono adatte per chi vuole cambiare acconciatura e stile.

Avere un simulatore di taglio e colorazione dei capelli è una buona scelta per chi vuole cambiare look, ma è in dubbio o insicuro; queste che vi vado ad elencare, sono le migliori app che ti consentono di utilizzare una tua foto e testare diversi stili, lunghezze, frange, volumi e colori.

Applicazioni che simulano il taglio dei capelli – Android

1- Hair Style Salon

L’Hair Style Salon & Color Changer è un simulatore di capelli che riunisce più di mille diversi stili di tagli e acconciature. Le immagini sono separate per categorie e ci sono opzioni femminili e maschili.

Puoi utilizzare una foto dalla galleria o scattarne una all’istante. L’utente può anche personalizzare il colore, inclusa l’ombreggiatura, aggiungendo più di un colore, tra le altre caratteristiche.

Se l’effetto ti piace, l’app ti dice dove acquistare una parrucca come quella in foto. Tuttavia, sono elencati solo i negozi internazionali. Il risultato, però, può essere salvato sul cellulare, per servire da ispirazione per tagli e colorazioni futuri.

Se vuoi scaricare Hair Style Salon, clicca su Download.

2- HairFit

HairFit è un simulatore di taglio di capelli per chi vuole lasciarsi ispirare dal look delle star del K-Pop. Usa una foto dalla galleria o scatta subito una per provare i look. Le acconciature possono essere filtrate in base alla lunghezza, come Lunga , Media  e Maschile .

Ogni categoria offre un’ampia varietà di texture e colori, inclusi frange e toni fuori dal comune, come il rosa e il blu. I risultati sono realistici e possono davvero aiutarti a prendere una decisione.

In caso di dubbio, utilizza la funzione collage con le opzioni che ti piacciono di più e chiedi ai tuoi amici la loro opinione. Oppure salva o condividi ciò che ti piace di più per mostrare al parrucchiere o fare uno scherzo sui social network.

Se vuoi scaricare HairFit, clicca su Download.

3- Baldify – Make yourself Bald

Questa applicazione è molto curiosa, in pratica ti mostra come sarebbe il tuo look senza capelli, calvo.

Adatta il tuo viso in uno stampo e scatta una foto, oppure se preferisci, usa un’immagine della galleria. Regola la posizione degli occhi e delle orecchie sullo schermo.

Quindi, scegli uno dei vari tipi di punti calvi disponibili. C’è stile con i capelli sui lati, con un piccolo ciuffo sulla sommità della testa, puoi aggiungere anche la voglia di nascenza (macchia sulla pelle).

Se vuoi scaricare Baldify – Make yourself Bald, clicca su Download.

4- FaceApp

FaceApp è un’applicazione nota per apportare modifiche estetiche all’aspetto delle persone fotografate. È possibile includere trucco, accessori, migliorare la pelle, il sesso, l’età, tra gli altri. Una delle risorse disponibili è il cambio dell’acconciatura.

L’app consente di modificare sia lo stile che il colore dei capelli con pochi tocchi sullo schermo. Nella versione gratuita, ci sono solo i capelli corti o lunghi e il colore nero. Per avere accesso a più opzioni, è necessario diventare un abbonato al piano a pagamento.

Se vuoi scaricare FaceApp, clicca su Download.

5- Fabby Look – Editor color Hair

Fabby Look è un simulatore del colore dei capelli, in tempo reale. Basta toccare il tono desiderato per vedere immediatamente come apparirà su di te, con la tua immagine in movimento.

Quando ti piace, tocca il pulsante dell’otturatore al centro dello schermo per scattare la foto, infine salva e se vuoi condividila con i tuoi amici, o nei tuoi social network.

Se conoscete altre applicazioni simile a queste, fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio una guida che mostra le migliori app per trasformare la tua voce.

Il misterioso fenomeno in cui i pendoli dell’orologio si sincronizzano

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.